La sostanza di un affetto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La sostanza di un affetto

Messaggioda music_joy » Mon Mar 21, 2016 9:25 pm

Buonasera. Da diverso tempo il dialogo con l'uomo di cui mi sono innamorata (e che attualmente frequenta, anche se con superficialità, un'altra donna) è diventato un totale silenzio. Non so come interpretarlo, dal momento che mi ha sempre detto che per lui il silenzio è fondamentale per l'ascolto di se stesso - ovviamente me ne ha parlato in passato, non ora.
In questo momento non riesco a dare un taglio netto perché continuo a credere che il profondo affetto che ci lega possa trasformarsi in uno splendido amore da vivere insieme, eppure i fatti sembrano dire tutt'altro.
La mia domanda è: quale tipo di affetto ci unisce? Sfocierà in una relazione?
Grazie a chi si sentirà di rispondermi.

:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar15D: :Tar00U: :Tar19U:
:TppfIT:
music_joy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: La sostanza di un affetto

Messaggioda BonaDea » Sat Mar 26, 2016 2:16 pm

Dal tiraggio emerge che non ti è stata detta tutta la verità sulla relazione superficiale che lui ha con la sua compagna. Lui una relazione ce l'ha già.
Dunque direi che la risposta alla tua domanda è no, non c'è al futuro una relazione sentimentale con quest'uomo
Peraltro il tuo pensiero di fare con lui coppia perfetta risulta essere un'illusione
Il Tarot é favorevole ad un rapporto semmai di amicizia e di allontanarsi dal pensiero di avere qualcosa di più con quest'uomo
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN