da persea » Wed Dec 16, 2009 10:21 pm
Vedendo la torre capovolta sembrerebbe che al momente non vi siano le possibilità di esternare e manifestare tutto ciò che si vorebbe dire (i due personaggi vanno in direzioni opposte, non si incontrano).La carta soluzione, l'imperatrice, ricerca il vigore e lo slancio necessario per vivere risolvendo tutto ciò a partire dalla propria femminilità che vedendo la luna capovolta mi fa pensare che al momento risulti esser quasi ferita da questi eventi. Volevo farti notare però che L'imperatrice è esuberante e a volte agisce con immaturità e impulsività mentre l'appeso invita alla meditazione e alla riflessione individuale senza compiere azioni affrettate. Infatti la stella sul futuro, versa le brocche in direzione della torre rovesciata, quasi ad alimentare questo momentaneo distacco come a dire " io mi offro al mondo e mi dò a tutti ma a volte bisogna dare a sè stessi per comprendere quale è il nostro posto e la nostra verità (che è personale)"...Ma ti sei sentita poco desiderata ??? Tutte queste donne rovesciate (la giustizia). Va beh non importa qualcuno forse ti può spiegare meglio di me .Spero tu capisca solo il linguaggio metaforico da me adottato nel tiraggio...ciao.