Situazione aziendale II

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione aziendale II

Messaggioda baciatodalsole » Fri Apr 08, 2016 9:05 pm

La situazione nell'azienda in cui lavoro non è delle migliori, ci sono ritardi nei pagamenti e nessuno ci assicura di essere retribuiti in futuro.
Chiedo al Tarot come è più positivo muovermi nei confronti di questa situazione.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Situazione aziendale II

Messaggioda pescidoppio » Sun Apr 10, 2016 5:54 pm

Secondo il tiraggio, non mi preoccuperei più del tanto… sembra che prossimante arrivi qualcosa di positivo che colmerà i ritardi…. Può darsi che si tratti soltanto di una manovra dell’azienda.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Sun Apr 10, 2016 8:53 pm

mi auguro che sia veramente così, grazie della risposta Pescidoppio.

:Tar19U:
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Wed Apr 20, 2016 6:53 pm

ho l'opportunità di poter accedere ad un corso di aggiornamento per quanto riguarda il mio mestiere, facendo questo corso (una volta superato un test) avrei più possibilità di trovare lavoro, soltanto che dovrei lasciare il posto attuale che come avevo detto nel post precedente è in ritardo con i pagamenti (comunque hanno dato la parola che provvederanno) e sta cercando di dare un taglio ad una parte del personale.

Cosa consiglia il Tarot?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tar19U:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Apr 20, 2016 8:59 pm

Non sono sicura di avere capito il tutto.
Per seguire questo corso dovresti lasciare il lavoro?
Oppure puoi seguire questo corso sul lavoro?
Questo corso è distante, intento nella stessa città?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Wed Apr 20, 2016 9:41 pm

per seguire questo corso dovrei lasciare il lavoro, il corso si svolgerà a 15 minuti da casa mia.
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Apr 21, 2016 1:30 pm

Sono domande delicate, nel senso che spingerti a una scelta, potrebbe verificarsi deleterio.
Lasciare un lavoro oggi deve essere valutato bene. Vedrei questo corso abbastanza difficile… perché difficile? perché sul corso rappresento sia dalla papesse che dall’hermite, le due carte sono capovolte, vale a dire corso/problema e in soluzione c’è la justice e le monde, due carte che appellano all’l’intelligenza…. Non che tu non sia intelligente ma significa che bisogna impegnarsi parecchio.
Posso sapere che tipo di corso è ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Thu Apr 21, 2016 5:35 pm

Si tratta di imparare ad usare una macchina computerizzata, attualmente ne uso una meccanica, quindi sarebbe un evoluzione. Non penso sia difficile, anzi il contrario, soltanto avendo fatto un corso si ha più probabilità di trovare lavoro in futuro in quanto sta sostituendo il sistema tradizionale. Comunque non so ancora se posso accedere in quanto ancora legato all'azienda dal vincolo contrattuale. Forse ho fatto la domanda troppo presto, volevo sapere se era il caso di tentare. Nel futuro c'è ne saranno altri di corsi forse, questo è gratuito e volevo approfittare.
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Apr 21, 2016 5:46 pm

Se vogliamo, le chariot utilizza una macchina computerizzata, le chariot è dritto per cui è positivo. Le chariot è al presente per cui è quello che penso e speri in questo momento. Lo stesso schema riappare nel carte posizionate al futuro con l’hermite capovolto / mondo sopra. Questo mi fa pensare che ci potrebbe essere un corso più valido più approfondito rispetto a quello a cui stai pensando ora…
Questo tiraggio non è dei più limpidi…. Ma credo che metta l’accento sulla qualità del corso… un futuro corso potrebbe essere più completo…. Che dici?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Thu Apr 21, 2016 7:09 pm

si, certo, posso comunque aspettare, anche perchè ho poco tempo e bisognerebbe fare delle "acrobazie" per poter accedere. Magari il prossimo sarà un corso per un nuovo lavoro più appagante di questo.

intanto vorrei fare un tiraggio per vedere la situazione dell'azienda, ci sarà una ripresa?

:Tar13U: :Tar18U: :Tar08U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar06D: :Tar15D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar20D:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Apr 21, 2016 7:35 pm

Bravo, sei saggio…. Penso che ti convenga aspettare… anche se la tua idea è ottima, lo dice il carro….

La situazione dell’azienda?
Personale da eliminare, lo dice lamoureux con l’arcano XIII sopra. Decisione in merito all’azienda, riparti o dislocazioni dell’azienda da sopprimere. Decisioni all’altro difficili da prendere. Progetto di unificazione che non sarà facile da attuare ma c’è la fanno. Tutto ciò non avviene subito… nei mesi avvenire…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Thu Apr 21, 2016 10:52 pm

Infatti l'azienda ha già dichiarato che deve eliminare del personale, vedremo quello che succede.
grazie Pescidoppio.
Un caro saluto.
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN