Questo periodo nero avrà mai fine?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Questo periodo nero avrà mai fine?

Messaggioda Woozie » Sat Jun 11, 2016 7:54 pm

Salve, sono un utente nuovo e vivo da mesi, un periodo lastricato di delusioni in ogni ambito: amore, lavoro, famiglia e avrei bisogno di sapere come uscirne, semmai ne uscirò davvero.
In amore, c'è il grande classico, è finita la relazione con quella che speravo potesse essere la donna della mia vita, mi fa male pensare che non potremo stare insieme, amare è anche lasciare liberi, però davvero mi manca...
In famiglia, passiamo da un problema economico ad un altro e sembra si diano il cambio gli avvoltoi che cercano di approfittare della nostra difficile situazione economica.

Ecco il tiraggio, spero di non aver sbagliato nulla, anzi se dovessero esserci altri dettagli che posso fornire non esitate a chiedere.
Grazie.

Vergine, M, 30/8/1990

:Tar05U: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar20D: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Woozie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Questo periodo nero avrà mai fine?

Messaggioda Woozie » Mon Jun 13, 2016 7:13 pm

Up...
Woozie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Woozie » Tue Jun 14, 2016 8:39 pm

Up...
Woozie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Jun 14, 2016 8:51 pm

Come uscirne?
Diciamo che la tua domanda è generica, per cui la risposta sarà altrettanto generica.
Qui sembra che la verità debba venire fuori… bisogna mettere in chiaro certe cose. Ci sono alla base dei malintesi, dei sbagli, non saprei, ma occorre ristabilire un certo equilibrio prendendo le giuste decisioni.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN