Pescidoppio, perchè?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio, perchè?

Messaggioda Alicejodo » Sun Jun 12, 2016 3:25 pm

Buongiorno Pescidoppio.
Non riesco a capire perchè io mi senta tanto legata a quest'uomo dopo ormai quasi 20 anni, non ho bisogno di vederlo, c'è.
Spero troverai lo spazio per rispondere a questa domanda e ti ringrazio.

Quest'uomo e la mia anima sorella?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar06D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio, perchè?

Messaggioda pescidoppio » Sun Jun 12, 2016 9:05 pm

Se permetti ho un po’ di difficoltà a capire tuo testo:
Non riesco a capire perché io mi senta tanto legata a quest'uomo dopo ormai quasi 20 anni (ti dà fastidio essere legato a lui?) (È tuo compagno/marito?)
Non ho bisogno di vederlo, c'è (che vuoi dire?)
Intanto direi che questo uomo ha dei problemi, sia di famiglia, sia di comunicazione, sia con i suoi fratelli….
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Sun Jun 12, 2016 9:31 pm

Pescidoppio, hai ragione, probabilmente ho scritto di getto senza prendere in considerazione che chi legge non può sapere il mio sentire.
Io e quest'uomo abbiamo avuto una relazione breve ma molto intensa quasi 20 anni fa.
In questi anni ci siamo rivisti (lui abita all'estero) ma come amici, nel frattempo io mi sono sposata ed ho una famiglia.
Non mi da assolutamente fastidio sentirmi così legata a lui ma è passato così tanto tempo che mi sembra bizzarro.
Scrivo che non ho bisogno di vederlo perchè anche se siamo lontani, non vi è giorno che io non percepisca la sua presenza, ed è sempre stato così.
Spero di aver chiarito e se così non fosse o ritieni che il tiraggio non sia valido posso rifare tutto, dimmi tu.
Grazie
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Tue Jun 14, 2016 1:49 pm

Ciao Pescidoppio, alzo il mio post sperando tu possa avere il tempo e la voglia di dargli uno sguardo. Grazie :)
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Jun 14, 2016 2:57 pm

Che tu sappia, sta bene?
Quando percepisci la sua presenza, come lo senti ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Tue Jun 14, 2016 3:40 pm

Grazie per aver trovato il tempo di rispondermi.
Lo percepisco sempre come malinconico e sofferente dal punto di vista affettivo.
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Jun 14, 2016 8:38 pm

Il tiraggio le rappresenta con diversi problemi, non sembra soddisfatto della sua condizione. Penso che sia legato a suo paese d’origine, e forse avrebbe il desiderio di tornare…
Vedrei una bella amicizia tra voi, ti ha lasciato un bel ricordo, più che anima sorella è telepatia…. Sei sensibile e po’ sensitiva…. quello si….
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Wed Jun 15, 2016 7:53 am

Grazie della tua risposta :)
Quando dico che lui vive all'estero è perchè lui è di una nazione diversa dalla mia e quindi la lettura quando scrivi "Penso che sia legato a suo paese d’origine, e forse avrebbe il desiderio di tornare… " potrebbe essere discordante ma....in effetti, io non so quali siano le sue reali radici perchè lui è stato adottato e di questo argomento non ne ha quasi mai parlato. Si, quindi potrebbe esseci in lui, con l'avanzare dell'età un desiderio ed una nostalgia della sua "vera terra e origini".
Telepatia tu dici? Bello! A senso unico?
Mi piacerebbe tanto sapere quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti...e lo chiedo ai tarocchi.

Io che sentimenti suscito in lui?

:Tar11U: :Tar02U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

I miei sentimenti per lui sono corrisposti?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar14U:
:TppfIT:

Grazie del tuo tempo
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Jun 15, 2016 7:18 pm

Io che sentimenti suscito in lui?
Sembra che sia sempre in lotta dentro di se (anche inconsapevolmente) con la verità di chi è la sua vera madre. Seconda le carte, non ha pace questo ‘uomo. Sembra che la sua vita è stata decisa da donne!!!

I miei sentimenti per lui sono corrisposti?
Direi piuttosto che le invii (consapevolmente o inconsapevolmente) energie positivi…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Wed Jun 15, 2016 7:34 pm

Sicuramente Pescidoppio non posso che confermare la lettura e ti dico grazie e la voce dei tarocchi. Si, io ho sempre avuto la stessa percezione sul suo dolore e tormento rispetto alla sua vera madre, alle sue origini al perchè del presunto allontanamento.
Anche sulla secona lettura, si! Incosapevolmente e consapevolmente gli ho sempre inviato energia positiva e posso dirti anche che ultimamente gli ho inviato consapevolmente delle parole molto profonde di profonda stima e amore che provo per lui. Per questo motivo vorrei sapere se sono corrisposta in questi sentimenti così profondi e direi decennali, nonostante la lontananza e le strade diverse che abbiamo intrapreso.
Mi viene naturale chiedere a questo punto, visti gli ultimi contatti scritti se qualche cosa in lui, nel profono anche inconsciamente si è mosso rispetto a me.
Le parole che io gli ho scritto, cos'hanno suscitato in lui?

:Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar20D:

Ci sarà data dalla vita la possibilità di rivederci ed affrontare i nostri sentimenti reciproci?

:Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar15D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar10U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar19U:

Sei davvero gentile e ti ringrazio!
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Jun 16, 2016 7:34 pm

Le parole che io gli ho scritto, cos'hanno suscitato in lui?
Conforto… benedizione… quello che avrebbe voluto sentirsi dire da un padre….. lo hai fatto sentire un uomo gioioso, per un attimo ha dimenticato le sue sofferenze….

Ci sarà data dalla vita la possibilità di rivederci ed affrontare i nostri sentimenti reciproci?
Il destino è favorevole, non ora… con il tempo….. quando succederà potresti trovare davanti a te un uomo invecchiato…. Da questo tiraggio si potrebbe ipotizzare che non stia bene di salute, ti risulta?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Thu Jun 16, 2016 8:33 pm

Grazie e si, a me risultava che aveva problemi a schiena e gamba.. si legge dai tiraggi la sua situazipne sentimentale, il suo appagamento in tal senso? Grazie :)
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Fri Jun 17, 2016 11:02 am

Il destino è favorevole, non ora… con il tempo….. quando succederà potresti trovare davanti a te un uomo invecchiato….

Nel senso che sarà invecchiato perchè sarà passato molto tempo? Grazie
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Jun 17, 2016 8:07 pm

Che tu sappia, ha dei figli?
No, non necessariamente, invecchiato perché stanco….,
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Fri Jun 17, 2016 9:17 pm

No, non ha figli suoi, la sua compagna ne ha 2. Grazie