Esclusivamente per Pescidoppio.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Esclusivamente per Pescidoppio.

Messaggioda stelladimare » Sat Jul 30, 2016 3:54 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar20U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar11D: :Tar12U: :Tar13D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Carissima Pescidoppio,
avrò un contratto breve con un manager che già conoscevo, ma avrò come capo, un uomo, persona che ho visto per la prima volta qualche giorno fa.
E' abbastanza cordiale anche se un po gli sono stata imposta. E' un tipo un po normativo e a cui piace far vedere che comanda
ho chiesto al tiraggio come andrà la nostra collaborazione dal punto di vista caratteriale e professionale.
Anche perchè forse ci saranno con loro altri lavori. Ma credo che se questa esperienza di conoscenza
professionale dovesse andare male, potrebbe penalizzare parecchio le cose future.
Hai da darmi qualche consiglio, qualora lo intuissi, per ben rapportarmi con questa persona ..o eventuali punti di debolezza miei, o della relazione professionale, da rafforzare?
grazie di cuore.
stelladimare
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN