Pescidoppio, io cosa posso fare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio, io cosa posso fare?

Messaggioda Alicejodo » Sun Aug 21, 2016 8:11 pm

Buonasera Pescidoppio, spero tu stia bene e abbia fatto delle buone vacanze. Ti scrivo per una situazione famigliare spigolosa. Ho dei seri problemi di relazione con mia sorella. Tra me e lei non vi è rapporto alcuno, dopo anni di tentativi, rabbia, delusioni, angosce e un lungo lavoro su me stessa l'ho lasciata andare e non riesce più a ferirmi ma... abbiamo un padre in comune, un padre succube delle sue scenate e manipolazioni ed io non so come fare ad uscire da questa situazione. Lo tratta come fosse di sua proprietà, tutto deve passare sotto la sua supervisione, e lui temendo le sue reazioni non osa discutere e fare come vorrebbe.E' una situazione penosa mi rendo conto... vorrei che passasse i suoi ultimi anni in serenità e saperlo in questa situazione mi fa stare male.

Io cosa posso fare qualche cosa per risolvere questa situazione?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio, io cosa posso fare?

Messaggioda Alicejodo » Mon Aug 22, 2016 2:43 pm

Buonasera.Il post è indirizzato a Pescidoppio perchè ho scritto altre volte a lei/lui... Vista la situazione sempre più pesante, qualsiasi persona voglia intervenire per leggere quanto i tarocchi dicono, è ben accetta.
Grazie
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Tue Aug 23, 2016 8:27 am

up grazie
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicejodo » Thu Aug 25, 2016 9:12 am

up
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio, Bonadea io cosa posso fare?

Messaggioda Alicejodo » Thu Aug 25, 2016 9:14 am

Grazie
Alicejodo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN