Per chi può: riusciro' a far valere i miei diritti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi può: riusciro' a far valere i miei diritti?

Messaggioda trigonodiluce » Wed Feb 22, 2017 3:19 pm

Situazione inverosimile che provoca in me un forte smarrimento e disagi emotivi. Riuscirò a far valere i miei diritti nel lavoro?

:Tar19U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar13D: :Tar12D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per chi può: riusciro' a far valere i miei diritti?

Messaggioda trigonodiluce » Wed Mar 08, 2017 8:34 am

Purtroppo non sono riuscita ad ottenere nessuna risposta al tiraggio e mi dispiace che questo sito sia diventato " silenzioso".
Dato che sono una persona che non si arrende mai e che pensa che la speranza sia l'ultima a morire posto un nuovo tiraggio per vedere se ci sono nuove energie disposte ad aiutarmi in questo mio percorso di difesa dei miei diritti. E grazie a chi di voi vorrà rispondere.

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar10U: :Tar21D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN