Ciao Rosadeiventi, vedo che per ora sei l'unica qui disponibile.
Avevo iniziato con pescidoppio un discorso sul lavoro ed in un altro thread avevo iniziato altre cose. Se dovesse ritornare mi piacerebbe continuare con lei se non ti dispiace.
Non sto qui a scriverti tutto dalla A alla Z su dove lavoro. Facendola breve quello che facevo prima ora non lo faccio più in quanto è fatto dagli assistenti che vanno in traserta presso clienti, visto che siamo una software house che presso strutture di case di riposo. Poi l'ingegnere informatico che sta ultimando (ma manca ancora molto) il programma ci sta mettendo una vita. Manca un bel po' di lavoro da fare. Per non parlare del mio responsabile amministrativo (che poi è il mio capo ufficio) che è un pessimo resposabile, per quello che lavorano nel mio ufficio magari a loro è un eccellente responsabile, magari il migliore al mondo. Non parlo di altri, siamo in tanti in azienda e molti non li conosco. Domenica avevo fatto una chiesta di amicizia ad una collega nuova su FB (è da noi da circa 3-4 mesi), oggi ha postato qualcosa di carino, ho messo 1 like a ciò che ha postato, alla fine sono stato silurato o meglio mi ha tolto l'amicizia, il tutto è durato fino alle 14 di questo pomeriggio, per giunta ha persone nelle sue amicizie che conosco, di cui una mia collega che poi lavora nel suo stesso ufficio. Può essere una brava persona ecc..., ma dopo questa senza aver fatto niente mah... Se non sbaglio è impegnata sentimentalmente. Poi vabbè si può fare una domanda il perché mi ha tolto da FB.
Invece tornando a dove lavoro, non è il massimo ahimè, avevo provato l'anno scorso a fare un concorso è niente. Lì dove sono non mi conviene rimanere e poi quello che volevo fare io non esce da anni visto come stanno andando le cose. Basta vedere di come stanno andando le cose nel nostro paese, chi va all'estero per trovare lavoro e farsi una vita. Io un lavoro per ora ce l'ho è a part-time e non è il massimo. Almeno io ho uno stipendio a dispetto di altri che non hanno lavoro.
Cambierò lavoro?
Ciao e grazie
Divino