Ciao Rosadeiventi.
Scrivo a te per ora, oltretutto non si sa neanche se pescidoppio si farà viva visto che avevo iniziato ed aperto un altro thread che era questo delle amicizie e altro con lei (questo su altro è se anche io riuscirò a trovare qualcuna con cui averci qualcosa).
Ma vorrei parlarti del mio amico Michele, lo conosco da quando andavo a scuola in poche parole da oltre 20 anni. Quando si andava a scuola ci si vedeva diciamo, ma a partire dal 2000 fino al 2009 ci si vedeva solamente 1 volta all'anno e poi niente. Non chiamava mai. Se non lo contattavo io lui non si faceva vivo, però si fa vivo con altre persone a suo piacimento. Se capita che una persona sta male, lui la va a trovare mentre al sottoscritto quando è successo a suo tempo non gli è capitato.
Dal 2009 in poi fino ad oggi massimo 2 forse 3 volte all'anno fin quando non gli ho fatto conscere Alessia. Una sera per caso di quasi 3 anni fa gli inviai un link su FB dove lei cantava. E' da li è partito tutto per lui. Io non ci ho neanche provato con lei. Se per questo neanche Alessia mi cerca nè su whatsapp nè su FB hanno entrambi i nr di cell. Io l'ho conosciuta 10 anni fa in una chat, scambiandoci persino i nr di cell. Ora invece il 15 luglio 2017 hanno deciso di sposarsi. Lui esce con chi gli aggrada di più e chi gli conviene di più, non per questo le persone che ha conosciuto le frequentava. Per non parlare di altro. Non parliamo di donne, perchè quelle che ho conosciuto e meglio che non nè parlo. Le persone che mi ha fatto conoscere in questi anni non le giudico persone amiche, ma per ora sono state solo conoscenze, oltre a questo non c'è stato niente, di fatti nessuno mi cerca.
Che poi io di ragazze ne potrei consocere un bel po'. Ma non succederà mai niente con quelle persone. Se ne trovo 10, in quelle 10 persone non succederà nulla.
Ecco perché chiederò ai tarot come mai Michele non mi cerca e per vedere cosa mi consigliano.
Attendo un tuo consulto sperando che anche te non sparisci. Poi è vero nessuno ti obbliga a rispondere.
Come mai Michele non mi cerca?
Ciao e grazie
Divino