Rapporto di coppia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rapporto di coppia

Messaggioda EponaSerena » Mon Jun 19, 2017 4:01 pm

Buon pomeriggio
forse non ho formulato le domande correttamente, sono da poco iscritta al forum, riprovo con una domanda generica sul mio rapporto di convivenza, va tutto bene? Mi devo preoccupare di qualcosa? Ci sono tentativi di sabotarmi da parte di terze persone (il triangolo no! :lol: ) nuove o "vecchie" la sua ex.
Ringrazio comunque anticipatamente per l'eventuale tempo e risposta che mi dedicherete. Buona serata

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tar18U: :Tar10U: :Tar03U: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar11D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
EponaSerena

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Rapporto di coppia

Messaggioda EponaSerena » Wed Jun 21, 2017 5:49 pm

Nulla allora...Non mi fila nessuno, grazie lo stesso :roll: :roll:
EponaSerena

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Jun 24, 2017 4:43 am

ciao EponaSerena,
ti consiglierei di fare una domanda precisa ... qui ne hai fatte una miriade!!! "va tutto bene? Mi devo preoccupare di qualcosa? Ci sono tentativi di sabotarmi da parte di terze persone (il triangolo no! :lol: ) nuove o "vecchie" la sua ex "

un caro saluto .
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda EponaSerena » Tue Jul 04, 2017 2:56 pm

Grazie Sole per avermi risposto ahahaha okay ora ci riprovo eh bacionissimi :P
EponaSerena

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN