Ciao a tutti è da tantissimo che non sono più in questo foru

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao a tutti è da tantissimo che non sono più in questo foru

Messaggioda grozii » Fri Jul 28, 2017 10:36 am

Un saluto a Sole...Pescidoppio...che negli anni passati hanno cercato di rispondere ai miei mille quesiti...Spero che il forum sia ancora "caldo" ed attivo come in passato.

Volevo provare a fare una domanda...raccontando prima l'accaduto...a dicembre dell'anno scorso ho raccolto dalla strada un ragazzo più piccolo di me...un immigrato...ho cercato di aiutarlo...in verità senza un perchè...poi ci siamo innamorati...in un periodo della mia vita in cui viaggiavo tanto per un lavoro fotografico che sto ancora portando avanti. Lui, quando c'ero, veniva a casa mia nella mia città, ma viveva e vive in un campo profughi a 4 ore di treno da me...faceva tanti sacrifici per me..ed io dedicavo il mio poco tempo a a fargli un curriculum per farlo lavorare, così ha trovato un lavoro veloce come dogsitter. Poi improvvisamete, torno nella mia città per 2 giorni e vedo sul suo telefono una chat con una ragazza che lavora di fronte casa sua e della stessa sua età...nella quale lui diceva parole affettuose. Io presa dalla rabbia lo caccio fuori di casa e da allora non l'ho più visto (un mese fà). Dopo mi richiama supplicandomi di tornare...che io ero la migliore...io ci casco...ma mentre ero al sud d'italia sempre per il mio progetto...lui mi dice pochi giorni fa che gli piace lei...ed è confuso...credo siano andati a letto insieme dopo che io l'ho cacciato di casa...lui ora non si fà più sentire perchè gli ho chiesto di non chiamarmi più mentre è ancora confuso...Sento che si è infatuato tanto...e questa cosa mi apre nuovamente vecchie ferite (sempre le stesse dinamiche) anche se sò che i problemi tra noi erano tanti: soldi, poco sesso, poca mia presenza fisica...anche se gli sono sempre stata di supporto chiedendogli di aspettarmi fino a settembre....ecco la situazione...

La mia DOMANDA è cosa aspettarmi in futuro nella mia vita sentimentale...se il tutto è perchè qualcuno da lassu' mi sta dicendo che non è lui...che c'è un'altra persona...che non devo perdere il mio tempo...e che magari questa storia è accaduta perchè devo crescere per non mettere in atto alcuni meccanismi che si sono verificati in questa storia sfumata con l'amaro in bocca...la verità che non ho avuto tempo per stare fisicamente vicina ed ero ache molto spaventata dal nostro futuro insieme...c'ero con il pensiero...

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar18U: :Tar13D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
grozii

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN