CAMBIERO' LAVORO QUEST'ANNO?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CAMBIERO' LAVORO QUEST'ANNO?

Messaggioda LUISA » Mon Jan 04, 2010 11:44 am

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar08D: :Tar07U:
:TppfIT:
LUISA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CAMBIERO' LAVORO QUEST'ANNO?

Messaggioda LUISA » Tue Jan 05, 2010 12:44 pm

MI RISPONDETE PER FAVORE? GRAZIE :o)
LUISA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Tue Jan 05, 2010 8:31 pm

Hai un rapporto conflittuale con una capa o una superiore ??? Cmq Il diavolo e la carta che ci fà attingere agli aspetti più creativi ed ambiziosi, la giustizia ribaltata come può indicare mancanza di chiarezza all 'interno delle relazioni professionali può anche alludere ad un aspetto del lavoro che impone troppa precisione e rigidità, non permettendoci in anticipo di compiere errori...Il sole ed il carro sono anche due archetipi maschili potrebbero indicare che il lavoro attuale non soddisfi la propria natura femminile (giustizia ribaltata) e che si aspira a un tipo di lavoro che ci faccia sentire realizzati sopratutto in questo aspetto femminile-ricettivo dove la creatività e le proprie profonde energie inconsce si esprimono. Hai avuto proposte professionali nuove??? Che tipo di lavoro fai attualmente??? (cassiera, barist,ecc???)
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda LUISA » Fri Jan 08, 2010 11:12 am

HAI INDOVINATO PERFETTAMENTE!! NON HO UN BEL RAPPORTO CON LA RESPONSABILE E CON IL TITOLARE. FACCIO L'IMPIEGATA. SI RICHIEDE RIGIDITA' PER GLI ORARI E PER IL LAVORO ORDINE ECC. NON SONO PUNTUALE E SONO CAOTICA ANCHE SE IL LAVORO LO FACCIO BENE CON POCHI ERRORI. NON MI PIACE IL LAVORO DI UFFICIO, L'HO CAPITO. MA QUESTO HO STUDIATO E QUESTO AL MOMENTO E' QUELLO CHE HO. HO PROPRIO BISOGNO DI ESPRIMERE LA MIA CREATIVITA' E FEMMINILITA'. VOLEVO SAPERE SA DAL CIELO, DALLA VITA, DAGLI EVENTI NON ARRIVI QUALCOSA CHE POSSA CAMBIARE IL MIO PERCORSO LAVORATIVO, ANCHE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE DIVERSO. DEVO FARE UN ALTRO TIRAGGIO CON UNA DOMANDA PIU' PRECISA? MI CONSIGLI? GRAZIE. COMPLIMENTI MOLTO BENE LA LETTURA- :D
LUISA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda LUISA » Fri Jan 08, 2010 11:13 am

DIMENTICAVO NON HO AVUTO NESSUNA PROPOSTA AL MOMENTO.
LUISA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Sat Jan 09, 2010 2:04 pm

Si, puoi porre un altra domanda (ben specificata mi raccomando).
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fabri » Sat Jan 09, 2010 2:43 pm

Credo che i Tarocchi abbiano già detto molto nel primo tiraggio. La mia lettura è che se vuoi cambiare lavoro i buoni auspici ci sono, le capacità anche. Ma devi combattere una battaglia. Il Diavolo in soluzione e il Carro vittorioso al futuro sembrano suggerire un approccio un po' diverso da quello che hai manifestato nel tuo post. Non è il caso di aspettare che "arrivi" qualcosa, ma è il caso di alzarsi ben in piedi, mettere a catena le paure, i condizionamenti e i cattivi consiglieri, metterci tutta la propria forza, energia e creatività, e andarselo a prendere.
fabri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda LUISA » Mon Jan 11, 2010 10:17 am

per fabri grazie mille!! :D
LUISA

FORO TAROCCHI CAMOIN

VOGLIO COGLIERE NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO PER ME CI RIUSC

Messaggioda LUISA » Mon Jan 11, 2010 10:21 am

:Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
LUISA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda LUISA » Mon Jan 11, 2010 10:22 am

PER PERSEA: RIFATTO TIRAGGIO :?:
LUISA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Mon Jan 11, 2010 7:40 pm

Ciao, a vedere la carta del sole che riappare (che nel futuro è di buon auspicio),sembrerebbe che in realtà tù aspiri ad un rinnovamento totale che abraccia più ambiti della tua vita (non solo quella professionale). Ci vuole un atteggiamento di autocura verso sè e di moderazione per realizzare questa volontà senza cedere all impulsività di scelte afrettate che causerebbero trasformazioni e sconvolgimenti a cui non siamo ancora pronti a supportare (magari proprio all interno della famiglia) . Cmq la cosa diviene realizzabile qualora si prenda onestamente coscenza delle proprie capacità anche a partire dall ambiente professionale corrente . Restaurata la comunicazione tra sè e tra gli altri e grazie all aiuto esterno di persone ben disposte nei nostri riguardi , le possibilità non tarderanno a presentarsi. Bisogna entrare in relazione con il mondo circostante per creare opportunità . Ma c'è una persona o un familiare che potrebbe fare ostruzionismo a questa voglia di cambiare lavoro ???? Vi sono stati conflitti che hanno inquinato i rapporti nell ambito lavorativo tra colleghi in passato?? Noto una mancanza di comunicazioni forse tra colleghi o superiori...rapporti poco chiari scaturiti dai giudizzi soggettivi di persone (qualcuno ci ha svalutati?).
Al di là di questo il sole è una carta che indica un percorso nuovo e luminoso , dove il muro simboleggia il distaccamento da tutto ciò di problematico avvenuto in passato.
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda LUISA » Wed Jan 13, 2010 12:02 pm

Sei bravissima!! COmplimenti!! No in casa non ho nessuno che mi ostacola anzi!! Nel lavoro è vero scarsa comunicazioni con colleghi e superiori!! Bene mi apro al nuovo. SI vorrei un cambiamento totale, sto prendendomi cura di me e facendo spazio al nuovo!! Grazie cara!! Un abbraccio tante buone cose!! :D
LUISA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN