Per Piergiorgio. Sul lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Piergiorgio. Sul lavoro

Messaggioda stelladimare » Mon Feb 12, 2018 9:52 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Carissimo, al momento sono a casa. Vedi a breve una chiamata? Un contratto un po più lungo dei soliti?
Sto cercando di muovermi molto ma le cose sono un po ferme.
Ho contattato anche persone con cui ho lavorato in passato. Vorrei una situazione che mi desse anche stabilità economica e
un lavoro che fosse a me corrispondente per esperienza.
grazie e a presto
s.
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Piergiorgio. Sul lavoro

Messaggioda Piergiorgio » Fri Feb 16, 2018 9:30 pm

Buonasera stelladimare,
"a breve" non mi sembra di vedere nulla. Anche su questo ambito mi sembra di vedere che il "tempo" sia un fattore importante.
Nella lettura ci sono moltissimi dettagli per i quali mi è difficile aiutarti e rimando tutto ai tarologi esperti del metodo Camoin e sicuramente c'è da parlare molto con te per chiarire il significato di molte lame.
Tornando alla tua domanda posso dirti che forse "a breve" non ci sarà una chiamata ma questa la avrai a patto che tu ce la metta tutta senza arrenderti. Mi pare di percepire nelle lame che questo sia un momento molto particolare e intenso. La ruota mi suggerisce che stai vivendo una sorta di blocco e potrebbe essere dovuto a motivazioni di tipo relazionale o di scelte tue passate. In ogni caso non deve essere questo il problema. Giustizia ed Eremita mi dicono che ci vorrà del tempo. La papessa e la forza mi suggeriscono che devi uscire da questo blocco...è come se tu fossi un po' passiva di fronte agli ostacoli o comunque in una sorta di solitudine scelta o subita...non so e non è importante...è dal "La Forza" che devi ripartire per arrivare al "Giudizio", la chiamata che tu aspetti. Non ti giudicare, non rammaricarti e rimboccati le maniche...i risultati non saranno rapidi ma se non ti arrendi otterrai quello che desideri.
Metticela tutta, non demoralizzarti e in bocca al lupo per tutto.
Buona vita.
Piergiorgio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stelladimare » Mon Mar 05, 2018 3:00 pm

ho lavorato l'anno scorso per una società che non mi ha mia rinnovato il contratto per quanto me lo avesse promesso.
Sono rimasta in contatto per molto tempo ma c'era un team di persone che non gradiva molto la mia presenza per gelosia.
Pare che adesso siano stati fatti fuori e quindi potrebbe esserci di nuovo l possibilità di rientrare anche se a contratto a tempo determinato.
Io non so più se ha senso credere che mi chiameranno mai. Ogni volta con loro è stata una delusione. conosco la società da tanto tempo e ho sempre lavorato bene per loro ma guada caso hanno fatto passare altri avanti a me sempre. Come posso fidarmi? Forse io anche sono in cerca di una nuova definizione professionale e un nuovo aggiornamento anche se mi sembra un po di annaspare e non riuscire a trovare quello che puo fare al mio caso. Anche se venissi richiamata dalla società di cui ti dicevo vorrei riuscire a trovare una dimensione a me più consona piuttosto che essere costretta a fare quello che non va di fare ad altri. Mi dici di avere pazienza. In realtà a volte credo che non accadrà mai più nulla e che il mio rapprto con il lavoro sia irrimediabilmente finito anche se sono ancora giovane. Non riesco a capire perchè le cose non si aprano. E mi chiedo se anche nn dipenda da me. a questo proposito faccio un tiraggio chiedendo cosa devo cambiare del mio atteggiamento nei riguardi del lavoro / o cosa mi sta trattenendo dal permettere che le cose fluiscano nel lavoro. ogni tua indicazione mi sarà grata grazie <3

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar19D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Piergiorgio » Fri Mar 16, 2018 10:23 pm

Ciao stelladimare,
Sei tu stessa che ti stai bloccando! Forse sei tu stessa che ti convinci che qualcosa o gli altri ti blocchino o meritino più di te. Se ti convinci di una cosa la vita ti metterà davanti le situazioni che daranno ragione a quel tuo pensiero.
Ecco che esce il carro che ti suggerisce una trasformazione alchemica. Devi purificarti. Devi imparare da questo.
Prendi coscienza che gli ostavoli li crei tu stessa pensandoci...il carro ti dice di prenderne coscienza, accettare senza giudicare e poi cambiare questi pensieri con altri positivi.
Scegli di innamorarti di te (l’innamorato)...sii creativa (l’imperatrice) nel creare i pensieri più positivi e cambiare quelli negativi. Esprimi a voce alta ciò che desideri e non ciò che non vuoi...dai una scossa ai tuoi schemi passati e distruggili (la torre). Trasforma la tua vita credendo e ripartendo da te stessa.... te lo sto dicendo da tantissimo proprio perché le carte te lo ripetono!
Crea la tua vita e sali sul carro del tuo successo!

Buona vita!!!
Piergiorgio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stelladimare » Sun Mar 25, 2018 11:00 pm

:Tar15U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar12D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Caro Piergiorgio, quello che mi indicavi riguardo al lavoro è effettivamente vero. A questo proposito ho cercato di muovermi e ho ricontattato un datore del passato. E' stata veramente un azione molto pensata, perchè non me la sentivo proprio visto che erano anni che non lo sentivo. Di fatti lui è stato un po freddo e scostante. Vorrei capire da te, poiché ha un lavoro in partenza, se vedi che mi prenderà per questo lavoro. grazie
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Piergiorgio » Wed Mar 28, 2018 7:49 pm

Dovresti ripetere il tiraggio perché non vedo tutte le carte...sorry!
Piergiorgio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stelladimare » Wed Mar 28, 2018 9:36 pm

ripeto il tiraggio per sapere se avrò una chiamata di lavoro da questo ex datore ricontattato
grazie

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar15U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Piergiorgio » Wed Apr 04, 2018 7:42 pm

La chiamata la vedo al passato. Ora sei tentata da questa cosa ma qualsiasi cosa succederà non temere, che sia una buona o una cattiva notizia è giusto che sia così. Taglia col passato e vai avanti.
Piergiorgio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stelladimare » Thu Apr 05, 2018 8:57 pm

Scusami ma non mi è molto chiaro quello che dici. Provo a fare un nuovo tiraggio il cui quesito è se avrò a breve una chiamata di lavoro. ti sarò grata se saprai indicarmi ogni indicazione di eventi che accadranno o atteggiamenti da adottare per sciogliere il problema.

:Tar18U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar06D: :Tar19U:
:TppfIT:

grazie
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN