Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Il tarot mi sembra positivo a riguardo. Però ti suggerisce ti impegnarti ora, mettici tutta te stessa e tutta la tua creatività. Stai costruendo il tuo destino e sarà meraviglioso!
Ho comunicato il mio licenziamento alla proprietà. Mi hanno proposto una collaborazione da esterna. Cosa che a me andrebbe molto bene. Si troverà l’accordo?
Da quello che vedo sembra che dipenda tutto dalle tue azioni, dalla tua volontà, da ciò che desideri. Chiediti se è quello che vuoi, e non sbaglierai. Buona vita
La domanda era: si troverà un accordo? Io credo che il tarot ti stua dicendo che troverai l’accordo se tu lo desideri. Se hai la voglia di trovare un accordo soddisfacente oer te e ti metti in gioco con chiarezza allora il risultato sarà buono. Sw lo senti cone un peso o come un qualcosa che ti tiglie serenità allora non cominciare nemmeno la trattativa.
Sono convinta di essermi licenziata, ma allo stesso tempo , ogni tanto mi sale l’ansia..... Riuscirò con l’altra mia azienda appena nata a sostenermi economicamente?
È un bellissimo tiraggio e molto profondo. Provo a tradurlo. Questo licenziamento è una tua trasformazione, le tue sicurezze ora sono sostituite da un po’ di preoccupazione e ansia ma hai fatto un enorme passo che ti ha scaraventato fuori dalle tue abitudini. Questo richiede forza, coraggio e determinazione. Sarà dura, ma il tempo porterà i sioi frutti. Dovrai essere creativa e dovrai essere forte di fronte agli inganni. Il tempo, è lui la soluzione. Dovrai avere pazienza e risultati arriveranno. Buona vita!
Vero.... mi sento quasi frastornata, era tanti anni che lavoravo li e ho pensato cento volte di venire via, ma non l’avevo mai fatto. Quindi continuo ad avere momenti di pace dentro, ed improvvisi attacchi di ansia per preoccupazione economica. Grazie per la tua disponibilità. A presto
Ciao Piergiorgio, nel frattempo mi hanno proposto un piccolo lavoro, con una persona che tra ammiri tantissimo. È praticamente il mio maestro di vita. Si tratta di aiutarlo con tutti gli appuntamenti e la gestione social, per un impegno di una volta o due alla settimana. Inizierò questo lavoro con lui?
E’ una domanda un po’ strana... ti è stata fatta una proposta e sei tu che devi decidere... Il fare delle scelte sembra un po’ la chiave delke tue esperienze, forse sei sempre combattuta e temi di fare la scelta sbagliata... la luna ti chiede di fermarti e osservare i tuoi moti interiori, osservali e non giudicare. Il mondo ti suggerisce che andrà tutto bene a patto che tu capisca che non esistono decisioni giuste o sbagliato ma fa tutto parte della vita e la vita è perfetta, tutto è possibile e ogni cosa è per il nostro bene. L’innamorato ti chiede di scegliere in base a ciò che ti piace, a ciò che ami e a ciò che ami fare. I questa situazione porgiti lo stesso quesito e capirai cosa fare.
Si è quello che voglio fare, e il primo colloquio è già stato fatto, quindi partiamo. Ho sempre paura di sbagliare, hai ragione tu, è in questo caso di non essere all’ altezza del ruolo richiesto. Tra l’altro, questa mia decisione in qualche modo, ho paura che faccia declinare in peggio la mia relazione con il mio socio dell’altra azienda , che è anche il mio amante... Se posso avrei due domande: Una comunque visto che è partito tutto, se andrà bene il nuovo progetto di supporto con il maestro?
Come ho detto altre volte io non riesco a vedere il futuro con le carte anche perché non credo assolutamente che siano in grado di farlo e comunque non è lo scopo per cui mi ci sono appassionato. Un altro aspetto importante è che il tarot non andrebbe 'tentato' (nel senso di tentazione). troppe domande e troppe richieste possono produrre solo tiraggi complicati, confusi e che arrivano a trattare mille argomenti il che rende inutile cercare un suggerimento da loro. Da quello che mi dici le cose stanno cominciando ad andare per il verso giusto e questo significa che hai fatto i primi passi come suggerito dai tiraggi precedenti. per la prima domanda le cose sembra che andranno bene, il tiraggio mi sembra molto positivo. Per quanto riguarda la seconda domanda, mi dispiace ma spero che altri tarologi più esperti possano aiutarti. Ci sono diverse carte che indicano blocchi, riflessioni, scelte...è articolato e forse potrebbe suggerirti che è arrivato il momento di fermarti e rivedere bene questa relazione. però non mi sento di proseguire oltre. In bocca al lupo per i tuoi progetti e buona vita.