laurea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

laurea

Messaggioda sim » Sun Jan 10, 2010 9:00 pm

Buona sera, vorrei sapere cos'è che mi blocca nel riprendere gli studi, mi mancano solo due esami per laurearmi, ma già da un pò di anni...
ora lavoro ma vorrei concludere per avere il titolo. solo che...rimando sempre...
grazie a chiunque mi risponda
Sim
:Tar18U: :Tar03U: :Tar16U:
:TppfIT:
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: laurea

Messaggioda sagredo » Mon Jan 11, 2010 12:59 pm

Ciao, io sono una navigatrice, come te...quindi quello che scrivo è da prendere con le pinze.

Al presente sei una persona realizzata e proprio per questo hai bisogno di fare un "salto di qualità", di andare allo step successivo.
Però hai paura di fallire, di riprendere in mano un aspetto della tua vita che consideravi passato e...che forse ti ha creato qualche disagio?Mi riferisco a problemi, legati magari di più all'aspetto psicologico (es. somatizzare l'ansia per gli esami, non sentirsi mai all'altezza, sapere che quel percorso di studi non è adatto a te...).
sei donna?

mi scuso con te e con gli esperti se la mia interpretazione è fuori pista.
sagredo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sarah » Mon Jan 11, 2010 7:12 pm

Ciao, sarebbe importante sapere sei sei uomo o donna, pare comunque che ostacoli veri e propri non ce ne siano!
stai pensando a una convivenza? (c'è un passaggio da due case a una).
Sarah

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Mon Jan 11, 2010 8:03 pm

Ciao , volevo solo chiederti se studi o lavori nella tua città di origine...se così fosse il blocco va ricercato nel tipo di laurea che realizzi. Molto probabilmente è un titolo che ti spinge ad abbandonare la tua città natale (qualora la laurea ti serva per lavorare).Oppure al contrario la laurea ti condurrebbe sulla strada di casa. In questo caso andrebbe indagato perchè non vuoi tornarci. Cmq al contrario di quanto affermi sembra che in realtà (a vedere le carte) non ti manchi affatto lo spirito di iniziativa e le energie necessarie per far bene. Ciao.
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN