Ristrutturazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ristrutturazione

Messaggioda picatrix » Sat Jun 09, 2018 9:01 pm

Salve, ci vorrà ancora molto tempo perché io possa risolvere definitivamente un problema di lunga data relativo a una ristrutturazione?
Ho interpellato un professionista per risolvere la questione ma ancora non sembra esserci una risoluzione.
Grazie.

:Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
picatrix

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ristrutturazione

Messaggioda Infozeze » Mon Jun 11, 2018 10:08 am

Ciao Picatrix,
credo che il Tarot ti suggerisca di portare ancora pazienza per una risoluzione definitiva.
Al di là degli intoppi dettati da questioni burocratiche e tecniche, sembra che la questione sia al vaglio e che comunque sia stata un bene delegare a terzi. Sii fiducioso/a nella realizzazione del progetto.
In bocca al lupo!
Infozeze

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda picatrix » Mon Jun 11, 2018 1:40 pm

Ciao,
per un periodo lungo la questione è stata affidata ad un altro tecnico che però mi ha deluso, mi sembra di aver perso molto tempo senza aver risolto nulla, quindi ho affidato la questione a un professionista che sembra molto preciso e preparato.
Grazie, aspetterò ancora ovviamente.
picatrix

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Fri Jul 13, 2018 11:32 am

picatrix ha scritto:Ciao,
per un periodo lungo la questione è stata affidata ad un altro tecnico che però mi ha deluso, mi sembra di aver perso molto tempo senza aver risolto nulla, quindi ho affidato la questione a un professionista che sembra molto preciso e preparato.
Grazie, aspetterò ancora ovviamente.

Buongiorno a tutti,
Il problema è stato proprio questo. Un professionista incompetente che non ha saputo gestire la questione. Le carte problematiche e il groviglio che ha rallentato tutto è posto sul passato, con qualche ripercussione anche sul presente ovviamente. Hai fatto bene a scegliere un altro professionista che certamente porterà a concretizzazione il tuo progetto.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Infozeze » Wed Jul 18, 2018 7:44 am

Ciao Bonadea,
concordo pienamente con la tua lettura, e ti ringrazio

@Picatrix: aggiornaci sull'esito!

Una caro saluto
Infozeze

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda picatrix » Thu Jul 19, 2018 1:33 pm

Certo che vi aggiorno strada facendo e soprattutto grazie per le vostre interpretazioni,
picatrix

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN