Per chi può: futuro lavorativo di mio marito in bilico.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi può: futuro lavorativo di mio marito in bilico.

Messaggioda trigonodiluce » Thu Jul 05, 2018 10:15 am

Buongiorno. Purtroppo mio marito da un po' di tempo sta vivendo una situazione lavorativa difficile. Alle ultime notizie pare che il suo datore voglia vendere alcuni negozi ( azienda con vari punti vendita ) e cambiare tipologia societaria al punto vendita ingrosso ( in cui lavora mio marito da 10 anni ) ma che andrà a sfavore dei suoi dipendenti in quanto colpirà stipendi e garanzie contrattuali. Tutto questo perché la società è notevolmente in crisi a causa di parecchi insoluti della clientela. Lui è preoccupatissimo ed io lo stesso. Abbiamo paura che da qui a fine anno l'azienda chiuderà i battenti dichiarando fallimento. Mio marito è già in cerca di un'altro lavoro ma a cinquant'anni non è facile trovarlo. Se dovesse accadere la nostra previsione vivere con il solo mio stipendio sarebbe drammatico dal momento in cui abbiamo tre figli.
La mia domanda è:

Perderà il posto di lavoro mio marito?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar12U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per chi può: futuro lavorativo di mio marito in bilico.

Messaggioda Infozeze » Thu Jul 05, 2018 12:48 pm

Buongiorno Trigonodiluce,
e' indubbia e legittima la vostra preoccupazione, e mi sembra corretto darvi la mia lettura nel modo più limpido possibile.

Come hai già spiegato chiaramente, la società è in crisi e stallo per via di un'importante perdita di danaro che la sta conducendo all'orlo del fallimento (Casa Dio rovesciata). la situazione contingente mette a rischio la continuità dell'attività e nel passato un ciclo/contratto sembra già essersi concluso (Ruota = ciclo; Eremita = chiusura contratto e al contempo crisi e in questo caso potrebbe coincidere con la scelta di vendere e cambiare la denominazione societaria).
Il Tarot ovviamente non può confermati ciò che accadrà del resto stiamo parlando di decisioni subite o comunque prese da terzi, ma sembra suggerire, nella difficoltà della situazione, un nuovo inizio, un cambiamento in positivo anche a livello materiale (se pensiamo alla posizione lavorativa). Potrebbero prospettarsi notizie o nuove proposte che presuppongono ad una rinascita (l'uomo che risale dal labirinto).

Siete già consapevoli che il posto di lavoro è a rischio, questo non offre la certezza della perdita dello stesso però, e ribadisco che il Tarot suggerisce che ci sarà una svolta a livello professionale: "quando si chiude una porta si apre un portone".

Vi auguro che la situazione volga al meglio!
Un caro saluto
Infozeze

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per chi può: futuro lavorativo di mio marito in bilico.

Messaggioda trigonodiluce » Thu Jul 05, 2018 1:58 pm

Grazie mille. Un preventivo colloquio un paio di settimane già lo ha fatto ma ancora non l'hanno richiamato. Spero davvero che qualcosa si metta in moto per lui perché vederlo così in pensiero mi mette agitazione.
Un caro saluto e grazie per la tua disponibilità.
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN