da Infozeze » Mon Jul 30, 2018 11:45 am
Ciao Stelladimare,
la stesa inquadra la relazione.
Emerge l’infedeltà di un uomo bravo a vendersi, ma immaturo che in definitiva non sa scegliere. Non è molto propenso a prendersi le proprie responsabilità. A questo si aggiunge una discordanza tra il giudizio maschile e quello femminile quindi questo aspetto riconferma quanto da te già descritto come “differenze inconciliabili”, di conseguenza viene raffigurata una coppia litigiosa e primitiva/immatura.
Penso che il Tarot ti stia suggerendo di non tornare sui tuoi passi perché sarebbe la direzione sbagliata, la soluzione sembra consigli ad una separazione soft, quindi in sintesi la risposta sia: “sì, sarebbe opportuno che l’interruzione fosse definitiva.”
Viene anche mostrata la tua confusione, idee poco chiare, forse prima di dire o fare qualsiasi cosa sarebbe meglio tu faccia chiarezza interiore: cosa voglio veramente per me?
Spero che la mia lettura ti risuoni ho sempre timore di sbilanciarmi non avendo la possibilità di porre domande e di conseguenza mal interpretare le carte, ma conto soprattutto il messaggio che colgo sia d’aiuto.