Inizierà la mia storia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Inizierà la mia storia?

Messaggioda Alicenelpaese » Wed Aug 01, 2018 10:25 pm

Dopo anni di tira e molla, di silenzi e riapparizioni, di cose dette e non dette, ora che è finalmente uscito di casa, inizierà la mia storia con A. L.?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar18U: :Tar05D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Alicenelpaese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Inizierà la mia storia?

Messaggioda Alicenelpaese » Thu Aug 02, 2018 9:12 pm

Scusate....stasera sono rientrata nel Forum alla ricerca di un messaggio per me...ed ho trovato ciò che ha scritto Albadoro per i nuovi.
E mi sono resa conto che spinta dall'ansia del problema che mi sta a cuore ho dimenticato le regole della buona educazione: mi dispiace, sarò ovviamente grata a chi vorrà dedicare un po' del suo tempo al mio tiraggio.
Grazie fin da adesso
Alicenelpaese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicenelpaese » Sat Aug 04, 2018 7:00 pm

:?:
Alicenelpaese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Piergiorgio » Tue Aug 07, 2018 8:21 pm

Buonasera,
il tiraggio è bellissimo visto così, ci sono tantissime coppie, la luna fa da spartiacque tra un passato acerbo e inesperto con un futuro saggio e luminoso.
Credo che il tarot ti voglia dire che dopo un inizio acerbo e confuso c'è stato il tempo di metabolizzare tutto e che ora potreste essere pronti ad unirvi per davvero.
Questo a patto però che abbiate imparato dal passato e soprattutto avendolo accettato come necessario per prepararvi al meglio e su questo ti (e vi) conviene riflettere molto.
Ho provato a darti la mia interpretazione e spero che anche i tarologi più preparati ed esperti diano il loro contributo.
Buona vita!
Piergiorgio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Alicenelpaese » Tue Aug 07, 2018 10:47 pm

Buonasera Piergiorgio,
Intanto un grazie di cuore per aver voluto dedicare un po' del tuo tempo alla mia domanda.
Hai colto in due aggettivi, acerbo e confuso, proprio il modo in cui è stato gestito questo legame fino ad oggi. E spero con tutto il cuore che si possa andare nella direzione da te intravista nel tiraggio.
Spero di poterti dare conferme....
Veramente grazie e buona vita anche a te!
Alicenelpaese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN