Criptovalute

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Criptovalute

Messaggioda elfy67 » Wed Aug 29, 2018 1:39 pm

Buongiorno a chi può,
Vorrei chiedere ai tarot se fosse possibile .... il mio compagno ha deciso di investire una buona cifra di denaro nelle criptovalute ma ultimamente ha dei seri dubbi sulla sua scelta .
La domanda è deve continuare a tenere i soldi investiti ?
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar05U: :Tar11D: :Tar18D:
:TppfIT:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Criptovalute

Messaggioda elfy67 » Fri Aug 31, 2018 7:45 am

Grazie
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Sun Sep 02, 2018 8:19 am

scusate se insisto.... ma mi chiedo ... non e' corretto la domanda o il tiraggio?
grazie
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Piergiorgio » Sun Sep 02, 2018 11:34 am

Buongiorno,
il tiraggio è corretto e forse alla tua domanda può essere data una risposta...io sinceramente non riesco, non riesco a vederci nulla di utile, quindi confido in qualcuno di più esperto.
In ogni caso il tarot puoi usarlo più correttamente per te come tuo personale sentiero ad una maggiore coscienza e consapevolezza.
A questo proposito ti invito a porre domande su di te, su cosa puoi fare o sul chiarire delle tue reazioni....ad esempio, invece di chiede se è corretto per Lui fare questo tipo di investimento, potresti chiedere al tarot il perché tu nutri questi dubbi, da cosa derivano, se sono fondati, se la tua resistenza è giustificata e/o se devi farla sentire...insomma fai una domanda al tarot, che sia il più precisa possibile e che riguardi il tuo percorso o il vostro percorso ma facendo tu da protagonista della tua esperienza terrena.
Buona vita!!!
Piergiorgio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Mon Sep 03, 2018 6:23 pm

Grazie per l aiuto ....
Effettivamente c e la mia paura che lui possa rimanere senza soldi ...
Ma allo stesso tempo penso che sia una buona forma di investimento ...
Sinceramente non so come formulare la domanda .... Ci penso su...
Ti ringrazio molto
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Infozeze » Tue Sep 04, 2018 6:48 am

Buongiorno Elfy67,
premetto che sono d’accordo con Piergiorgio: è sempre difficile leggere il tarot per interposta persona.
Ma provo a darti la mia lettura.
Il tema delle criptovalute allo stato attuale è abbastanza controverso: da un lato è una nuovo tipo di investimento che sembra offrire buone opportunità dall’altro è anche poco conosciuto e controllato pertanto in certe occasioni potrebbe rivelarsi uno specchietto per le allodole.
Quest’ultimo aspetto infatti emerge dalla stesa: l’investimento non è sotto controllo, è confuso e sembra affrontato con superficialità. Ed è proprio in questo contesto che si inseriscono le carte soluzione: prima di agire sarebbe opportuno pianificare e studiare la materia di investimento; in sintesi credo che il tarot vi stia suggerendo di approfondire le vostre conoscenze al riguardo.
Spero che la mia lettura vi possa essere d’aiuto.
Infozeze

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Piergiorgio » Wed Sep 05, 2018 8:33 pm

Sempre impeccabile!
Complimenti!
Piergiorgio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Thu Sep 06, 2018 5:14 pm

Grazie mille per la lettura....
elfy67