Il passato ritorna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il passato ritorna

Messaggioda Oldstorie » Tue Sep 04, 2018 7:59 pm

Che strada dovrei scegliere? Lottare per il passato o godermi il presente?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar18D:
:Tar00U: :Tar19U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Il passato ritorna

Messaggioda Oldstorie » Fri Sep 07, 2018 4:40 am

Ho tradito il mio attuale ragazzo con il mio ex fidanzato. La verità è che non ho mai smesso di amare il mio ex ed è per questo che forse non mi sento in colpa. Ora sono in uno stato confusionale...
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oldstorie » Mon Sep 10, 2018 3:40 pm

Come sarebbe il mio futuro se lasciassi il mio attuale ragazzo per tentare un riavvicinamento con il mio ex?
Il mio ex fidanzato vuole ritornare insieme a me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tspace: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar05U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oldstorie » Mon Sep 10, 2018 4:26 pm

Ho combinato un pasticcio e non saprei più come uscirne da questa situazione. Ho bisogno di un consiglio, di uno spiraglio di luce su come risolvere la situazione che io stessa ho creato inconsapevolmente e per la quale mi sto macinando il cervello da una settimana a questa parte. Vi prego, qualcuno disponibile anche per me?
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oldstorie » Thu Sep 13, 2018 4:22 pm

:oops:
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Piergiorgio » Fri Sep 14, 2018 9:18 pm

Passato e futuro sono due cose che non si possono vivere, tutto ciò che puoi vivere è il presente e nel tuo presente hai deciso di fare un tradimento. Non serve nemmeno sentirsi in colpa e credo che le tue letture debbano essere fatte con calma e con il desiderio di capire per evolvere.
Sarebbe utile, per cominciare, che tu facessi una sola domanda e soprattutto abbastanza precisa. Forse passo dopo passo, lettura dopo lettura, capirai molto di più di te stessa e del tuo gesto
Il tarot eyun grande strumento e non una maestra d’asilo!
Aspettiamo la tua domanda quindi…
Piergiorgio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Sat Sep 15, 2018 12:07 pm

:shock: wow
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oldstorie » Mon Sep 17, 2018 4:49 am

Piergiorgio grazie. Lo so, lei ha ragione, ho reagito di impulso e ho preteso risposte dove nemmeno io ho capito le domande. Insomma, vivo in una situazione dove la confusione regna ed io mi sento troppo debole per reagire in qualunque modo. Quindi vorrei iniziare col sapere quali sono le probabilità che il mio ex fidanzato torni insieme a me?
:Tar03U: :Tar20U: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar12D:
:TppfIT:
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oldstorie » Wed Sep 19, 2018 7:58 pm

:?:
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oldstorie » Mon Sep 24, 2018 8:53 pm

:?
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Wed Sep 26, 2018 7:08 am

Ciao, perché vi siete lasciati con il tuo ex?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oldstorie » Thu Sep 27, 2018 5:06 am

Bella domanda... Non saprei dirti il vero motivo per cui ci siamo lasciati. Siamo stati insieme 6 lunghissimi anni in cui in cui lui mi ha tradito più di una volta per poi tornare pentito ed io l ho sempre perdonato. 6 anni in cui pur di non affrontare i problemi di coppia scappava per poi non farsi sentire per delle settimane. Negli ultimi 3 anni ha deciso di andare a lavorare al estero insieme a suo padre e tutte le volte che tornava a casa preferiva stare con gli amici piuttosto che con me nonostante io sono sempre stata qui ad aspettarlo. L'ultima volta che era tornato mi ha detto che non mi amava più e che era meglio per me se mi facevo una vita perché lui non sarebbe più tornato indietro. Devo dire che è stato difficile per me ma ad un certo punto stanca di tutto ho lasciato che la mia vita prendesse un altro percorso e così ho conosciuto un altro uomo, una persona che ho accanto ancora adesso è con cui vorrei costruire un futuro ma puntualmente lui è tornato, con fare indifferente, ma è tornato e mi ha sconvolto le abitudini. Ha svegliato in me l'amore che provavo per lui è con lui non riesco a capire più come comportarmi. Voglio bene al mio attuale ragazzo ma sono ancora innamorata del mio ex e questo mi tormenta ogni giorno. Non voglio fare un passo sbagliato, non voglio perdere l'uomo che ho accanto ma non vorrei nemmeno perdere l'amore della mia vita quindi non so che decisione prendere.
Ti ringrazio per aver scelto di aiutarmi e spero che mi darai presto delle risposte. Aspetterò con ansia il tuo riscontro
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Thu Sep 27, 2018 10:28 am

Ciao da come lo descrivi non sarebbe auspicabile tornare con lui perciò la domanda che mi viene da porti è: perché vuoi tornare con lui?
La dinamica che c'era, cioè tossica, è molto difficile che cambi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Oldstorie » Thu Sep 27, 2018 11:31 am

In effetti non sono sicura di voler tornare con lui però nello stesso tempo sento di non poter amare il mio attuale ragazzo allo stesso modo. Io sto cercando di costruire un futuro con lui ma sento di non potergli dare tutto l'amore che posso provare solo perché in questo momento mi sento vincolata da un amore Impossibile.
Cioè, in realtà non vorrei tornare con il mio ex ma riuscire a dare di più al mio attuale ragazzo e non so come comportarmi in questa situazione.
Oldstorie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Thu Sep 27, 2018 3:00 pm

Da quello che scrivi non sembri essere confusa, almeno non totalmente.
Il tiraggio mostra che stai investendo in una illusione, pensando al tuo ex, la soluzione è volgere i progetti/pensieri verso ciò che è nuovo, quindi non al passato. Credo che stare con il tuo ragazzo attuale sia meglio per te.
Cosa ne pensi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN