vorrei

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei

Messaggioda tamara » Wed Sep 12, 2018 12:59 pm

Buongiorno,
gli ultimi anni sono stati costellati dalla separazione da mio marito e da incontri con alcuni uomini che si sono rivelati fallimentari e dolorosi, uno in particolar modo. A proposito di quest'uomo, mi è molto difficile staccarmi dal ricordo e dalla voglia di sentirlo, e insieme provo dolore e rabbia e questa situazione mi porta costantemente a crearmi storie sentimentali analoghe, in cui mi faccio male e che accrescono solo la mia rabbia e frustrazione. Coltivo la sensazione che anche lui mi pensi e provi qualcosa di più per me, ma per andare avanti avrei proprio bisogno che così non fosse, che lui si fosse completamente distaccato da me e proseguisse la sua vita. Quindi chiedo cortesemente a chiunque volesse aiutarmi: quali pensieri ha lui nei miei confronti? grazie infinite

:Tar10U: :Tar06U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar18U: :Tar03D: :Tar14U:
:TppfIT:
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vorrei un aiuto, grazie

Messaggioda tamara » Sun Sep 16, 2018 8:12 pm

scusate, provo a rimandare su il mio messaggio (perché mi sembra che oltre al mio pensiero su di lui esista anche un suo pensarmi che mi tiene legata...) grazie infinite
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vorrei

Messaggioda tamara » Sat Sep 22, 2018 7:01 pm

grazie.....
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN