Cercare di migliorare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cercare di migliorare

Messaggioda Kaia » Thu Oct 04, 2018 2:01 pm

Da qualche mese ho una nuova posizione in una grande azienda. Tutti mi invidiano e pensano che io abbia svoltato, che un futuro luminoso si prospetti dinanzi a me. A volte mi convinco che sia così. Altre volte vorrei solo scappare via e tornare a fare quello che facevo prima.
Vivo sola e ho molti amici qui. Ho chiuso la mia ultima impossibile storia 6 mesi fa. Ero stanca di correre dietro a un'idea e a una persona eternamente indecisa. Eppure adesso mi manca. Probabilmente perché (a parte un lavoro che non mi entusiasma) non ho molto altro.

Non ho una domanda precisa. Il tiraggio è solo mirato a chiedere, in generale, cosa posso fare per migliorare la mia vita.
Grazie mille a chi vorrà rispondere alla mia richiesta.

K.

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar19U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar14D: :Tar03U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN