Per Infozeze. Rinnovo contratto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Infozeze. Rinnovo contratto

Messaggioda stelladimare » Sat Nov 03, 2018 5:30 pm

Carissima, sto collaborando da maggio con una società. Al momento il contratto è scaduto ma fornirò loro, di comune accordo, una consulenza fino a gennaio 2019. Secondo te ci sarà modo in futuro di avere di nuovo con loro una continuità lavorativa per un periodo lungo e un nuovo contratto? o è meglio che continuo a cercare qualcosa di nuovo...
grazie
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar20U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare
 
Messaggi: 370
Iscritto il: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Infozeze. Rinnovo contratto

Messaggioda Infozeze » Mon Nov 05, 2018 9:41 am

Ciao Stelladimare,
dalla stesa sembra che il Tarot ti stia suggerendo di riflettere se la collaborazione in atto sia effettivamente corrispondente a quello che desideri. Sembra che nonostante il rinnovato rapporto lavorativo, questa ciclicità non ti soddisfi poi così tanto essendo sempre un po’ precaria e priva di definizione, appare quasi che il destino sia contrario.
Si rende pertanto necessario da parte tua giungere alla chiusura di un ciclo per lasciare spazio ad un nuovo inizio che incontri maggiormente le tue esigenze e che ti permetta di costruire una collaborazione che non necessariamente deve essere di nuova generazione. La decisione spetta solo a te: se deciderai di continuare sarebbe meglio costruire il rapporto sulla base di un accordo stabile che possa soddisfare le parti, se al contrario deciderai di chiudere un ciclo è opportuno cercare di avviare una nuova collaborazione magari affidandoti anche al passaparola. Non precluderti nessuna delle due possibilità, ma sii chiara e risoluta con ciò che vuoi (staccati anche dal tuo passato) altrimenti ricadrai sempre nel medesimo ciclo di eventi. In estrema sintesi chiediti con sincerità ciò che vuoi ottenere, quando si è consapevoli chiudendo una porta si apre poi un portone.
Un caro saluto
Infozeze
 
Messaggi: 62
Iscritto il: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bagali e 8 ospiti