Per infozeze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per infozeze

Messaggioda stelladimare » Fri Nov 23, 2018 3:44 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar12D:
:TppfIT:

Carissima/o ho fatto un tiraggio per sapere se S (uomo) e S ( donna) sono di nuovo tornati insieme.
La storia è finita 3 anni fa ma lei lo ha cercato di nuovo. Ma non si capisce bene lui che intenzioni abbia e se la storia ha le
fondamenta per ripartire
Ti ingrazio per le indicazioni che saprai darmi
stelladimare
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per infozeze

Messaggioda Infozeze » Tue Nov 27, 2018 9:25 am

Ciao Stelladimare,
La stesa non fa presupporre ad un ritorno, essa si concentra molto sul ruolo di S(uomo).
Sembra essere un uomo che nel presente è realizzato, e felice di aver chiuso in passato un ciclo di vita assecondando il proprio intuito. Non leggo in lui l’intenzione di riaprire una relazione che sembra del tutto chiusa, sebbene la ricomparsa di S (donna) possa far riemergere delle sofferenze, o emozioni sepolte a fatica. Se dovessi pensare a lei personificata dall’Arcano XIII, non credo che le sue intenzioni siano le più benevole, la stesa sembra quasi pervasa da aria intrisa di rancore. Per evitare, sarebbe opportuno che si rimanga fedeli alle scelte del passato, e che S(uomo) rimanga fedele a sé perseguendo la sua ricerca di realizzazione, di stabilità e maturità. In sintesi la minestra riscaldata non si rivela nella maggior parte dei casi una soluzione ottimale per far ripartire una relazione già consumata.
(Una mia curiosità, qualcuno ha problemi con l’auto? Guasto-incidente)
Spero di averti riportato la lettura corretta, trattandosi di una domanda che non coinvolge te in prima persona bensì altre due persone (almeno deduco da quanto hai scritto).
Infozeze

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stelladimare » Tue Nov 27, 2018 11:08 pm

Grazie per la bella lettura Infozeze! In effetti all'epoca chiusero male. Lei per dispetto si mise con un amico di lui ( che telenovelas!) e lui stette molto male per questo.
Infatti mi sembrava un po strano che dopo tanta sofferenza lei avesse perdonato tante cose e lui pure. Credo che le cose stiano come dici tu.
Forse avevano bisogno di chiarirsi su alcune cose nn dette allora. Ma anche pare poco probabile una pacificazione. Si, le due persone in discussione sono conoscenti.
la cosa nn riguarda me in prima persona. Lui non guida, lei non so. Volevo chiederti una cosa riguardo la lettura. Quando le carte sono capovolte ad esempio l'arcano 13 capovolto verso sinistra e sotto il matto, come si leggono? Come se fossero al dritto? nello specifico le due carte insieme in quel posizione come le leggi? Per il resto sei sempre molto chiara e molto intuiva.
Cogli sempre tante sfumature. Grazie ancora. Alla prossima
stelladimare
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Infozeze » Wed Nov 28, 2018 8:38 am

Le carte capovolte segnalano solitamente un problema/blocco del consultante oppure della situazione.
Non si leggono come se fossero al dritto, ma semplicemente per quello che rappresentano al rovescio.
Tornando alla stesa l’arcano XIII capovolto indica ad esempio una forte sofferenza/rabbia, una brusca separazione oppure una trasformazione mal vissuta, essendo lo sguardo della carta rivolto verso il Carro e ad una carta ambiente del passato, il suo effetto l’ho letto come riversato su di loro. Il Matto dritto posto sopra l’arcano senza nome raffigura la carta soluzione che solitamente indica l’azione od atteggiamento da abbracciare per risolvere il blocco/problema del soggetto oppure della situazione.
Un caro saluto
Infozeze

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN