da chandra78 » Fri Dec 06, 2019 9:31 am
Ciao Luna di Luce,
ti ringrazio innanzitutto per il tuo solerte riscontro e rispondo volentieri alle tue domande.
Io ho 41 anni e il mio compagno ne ha 33. siamo insieme da due mesi e l'inizio è stato molto bello, offuscato, a volte, da svariate liti, anche molto pesanti (io non ho un bel carattere alla volte, la mia gelosia mi fa rovinare i rapporti) che ci sono state. io ho rivisto tanto del mio carattere, cercando di migliorare e ci sto riuscendo seppur con fatica.queste liti, a suo dire, lo hanno bloccato e adesso non sa esattamente se vuole continuare una relazione in modo serio e definitivo. dice, però, che prova dei sentimenti per me, che mi ama. in questi giorni ci stiamo impegnando affinchè possa ritornare tutto come prima. era questa la mia domanda, ovvero "ci sono i presupposti per fare in modo che vada bene ? e tornerà come prima?" Ha un carattere un pò autoritario, è del segno del leone....spesso è legge solo ciò che dice lui, ha poca pazienza ed è un pò bugiardino e gli acquari (come me) non sempre sono d'accordo... mio padre è morto tanti anni fa ma ho uno zio (il fratello di mia madre che è stato come un secondo papà per me), ma non credo sia lui, in realtà.
aspetto una tua gentile risposta.
buona giornata.
chandra78