Buon anno con un augurio e un consiglio speciale del mio angelo, a cui avevo chiesto un appuntamrnto urgente! Data l'occasione straordinaria,lo interpreto da sola.
Un abbraccio e grazie ancora per il costante aiuto.
Allora, gli ultimi giorni sono stati difficili, con qualche attacco di sconforto, anche relativo al passare del tempo e ai segni che questo inevitabilmente lascia sul corpo e sulla bellezza. Questo mi sembra che possa essere letto nella Stella capovolta: sconforto, mancanza di fiducia nell'aiuto dall'alto, sfiducia in me stessa. Probabilmente viene sottolineata la necessità di riscuotermi da questa depressione e riprendere in mano la mia vita ( bateleur), riconsiderando il senso di tutto ciò che mi ha condotto fin qui, anche le scelte avventate. E il senso c'è, visto che giudizio e matto sono entrambi dritti. Il messaggio mi sembra però soprattutto questo: lascia stare natura, fisicità, bellezza esteriore, e opera un salto di qualità dal punto di vista spirituale. Solo così papa e papessa, il maschile e il femminile in me, potranno guardarsi senza conflitti, ma con un'armonia finalmente riconquistata.