Cara Luna,
È chiarissimo quello cbe mi hai scritto.
Ti ringrazio davvero.
Hai scritto belle parole che ho compreso fino infondo.
Si è così devo essere costruttiva ad ogni costo. Ed è questa la lezione che la Vita mi sta dando. Noi stiamo passando un bel periodo insieme.
In questo periodo dove tutto è fermo io sento casa, famiglia e serenità quando siamo insieme anche con la bimba.
Non posso credere che poi tutto questo finirà quando usciremo da questa quarantena.
Almeno è quello che lui mi aveva detto.
Però come dici tu se lo amo, io devo farequello che faccio con la speranza che possa andare bene tra noi ma se non fosse lo dovrò cqm accettare. Ed è questa la prova più importante che mi aspetta.
Credo che sarà uno stravolgimento della mia vita e mi fa tanta paura ma devo cqm trovare la forza per affro ntarlo.
Volevo cqm chiederti se la mia nuova terapeuta mi aiuterà in questo percorso mio personale.
Ho sentito il bisogno di cambiare terapeuta perché il precedente era troppo aggressivo per me.
Oltretutto era un uomo.
Sento il bisogno di avere una donna che mi acollga e mi aiuti a trovare la mia femminilità in ogni senso.
Io sento di essere in buone mani.
È una donna matura di grande esperienza.
Possiamo vedere se i tarocchi mi danno un consiglio a riguardo?
Sono in buone mani, mi aiuterà ad attraversare questo mio periodo delicato della mia vita?
Grazie della tua cura.
Maya