lunadiluce ha scritto:Cara ... quel matto è la carta tra voi ... e il tema ha a che fare con il non aver chiaro che strada prendere confermato dal Bateleur sopra ... la
La verità è che tu per quanto mossa da un reale sentimento verso di lui (l'amoreux) non riesci ad andare con fiducia verso tuo marito.
Lui non riesce a gestire per il rapporto (sopratutto sul piano della comunicazionw) e ha bisogno che tu prenda le redini della situazione in mano ... che tu riesca a trovare il modo di comunicare amorevolmente con lui.
C'è un problema di orgoglio per caso tra voi?
Orgoglio, forse, ma la situazione è più complicata ... non so mai se il suo comportamento è volto ad avere un beneficio oppure a trovare me in difetto ... tieni conto che lui registra ogni cosa che dico è per registra vuol dire che ha un registratore sempre con se !
Siamo in causa di separazione, lui ha chiesto l affidamento del bimbo, cosa che difficilmente otterrà e lo sa... per questo cerca ogni escamotage per trovare me in difetto: che so ieri ho fatto assaggiare la nutella al bimbo e lui l ha fotografato in lungo ed il largo, ... mah ! Io cerco di andare verso di lui per cercare di trovare un compromesso e salvare la famiglia,”cercando” di dimenticare tutto quello che ha fatto o detto.... ma lui a parer mio si approfitta di questo.
Non riesco a fidarmi di lui perché quando mi avvicino sessualmente prima mi dice, avendo il registratore acceso: “smettila, lasciami stare, che fai, ho sonno” quando mi giro da quell’altra parte allora è lui che si avvicina.
Personalmente sono combattuta, perché da un lato la strada migliore per tutto sarebbe andare via verso un altra vita, ma per ora viviamo ancora sotto lo stesso tetto, fino a che non ci sarà una sentenza .... da l’altra io tengo ed amo la mia famiglia e lui ne fa parte e, cerco andando contro ogni logica e razionalità un compromesso per salvare la famiglia... ma lui ha un comportamento sterile ed anaffettivo avendo una personalità narcisistica...praticamente un gioco al massacro !
Luna, credimi, non so che strada prendere