da lunadiluce » Fri Aug 07, 2020 9:24 pm
Leonia ...
Questa cosa è molto importante!
Come sempre i tiraggi si possono leggere su piani diversi e la prima cosa che mi è apparsa agli occhi è questa!
Nel tiraggio emergi come una stella/sorella che perde energia continuamente per un fratello da cui si è dovuta staccare.
Non so se conosci le costellazioni familiari e se ne hai mai fatte.
Se non ne hai fatte ti consiglio (anche se non lo dice il tiraggio) di provare a farne una per lavorare sul riconoscimento del tuo fratellino.
Devi sapere che gli aborti spontanei o meno ... sono figli e quindi fratelli o sorelle a tutti gli effetti.
Sono anime che si incarnano e se ne vanno velocemente perché quella è la loro missione in questa vita. Di solito sono anime molto evolute.
Quando succede questo per alcuni componenti della famiglia può essere necessario ... quando ce ne sono le motivazioni (come appunto lo stato di continua irrealizzazione, senso di mancanza e di vuoto, incapacità di trovare un senso alla propria vita) ... riconoscere chi è venuto a mancare perché se ciò non avviene costui diviene un "escluso" dal sistema familiare e qualcun'altro finisce, per un gesto di amore inconscio, per prendere il suo posto, rinunciando in parte alla propria vita (energeticamente si viene come risucchiati lì e non si vive la propria vita).
Questo è particolarmente vero per i fratelli e sorelle ...
Se il fratellino/sorellina se n'è andato via prima che noi nascessimo può insorgere nei nati successivamente un senso di indeguatezza/colpa (ovviamente inconscio), la sensazione del non "aver diritto a vivere" perché se l'altro fosse sopravvissuto magari noi non ci saremmo stati.
Il Tarot su un primo livello ti porta a conoscenza di questa dinamica ... e ti indica la strada per superare il disagio.
Ti propone di accettare il fatto che questa anima possa aver scelto di fare un viaggio così breve di presenza su questa terra ... di perdonarlo (se quello che senti è non accettazione di questo abbandono), ringraziarlo per aver fatto parte della tua vita e lasciarlo andare con amore ... benedicendo tanto il suo ... come il tuo ... di viaggi
.
Puoi accendere una candela per lui e in cuor tuo accoglierlo, ringraziarlo e lasciarlo andare con amore.
Lasciarlo andare con amore e riconoscenza per aver condiviso con te parte della sua vita ... ti consentirà di riprendere il tuo viaggio al 100% e a lui di riprendere il suo al 100%.
Mi voglio fermare qui ...
Leggi attentamente, anche piu volte se hai bisogno,
Se hai domande chiedi pure ... dopo di che proseguiamo.
Questo è già moltissimo.