situazione complicata

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione complicata

Messaggioda muriel » Tue Feb 02, 2010 1:33 pm

Situazione molto complicata.
Lui si sta separando (forse perchè sta vivendo una nuova storia d'amore), vive fuori Italia, io n e sono innamorata.
Ho possibilità per un suo ritorno?
(io) 18/6/1961
(lui) 07/05/1961
muriel

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: situazione complicata

Messaggioda annalisam » Tue Feb 02, 2010 2:14 pm

cara, qui cerchiamo di "leggere" i tarocchi....se però non effettui il tiraggio è impossibile che qualcuno di noi risponda...
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda muriel » Tue Feb 02, 2010 2:19 pm

ok scusate... sono nuova...... sono di circa un'ora fa! :)
:Tar08U: :Tar21U: :Tar19U:
:TppfIT:

Grazie di nuovo ed attendo una vostra risposta..... grazie ancora e scusatemi di nuovo per la mia inesperienza.
Muriel
muriel

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Tue Feb 02, 2010 2:30 pm

nessun problema...sbagliamo sempre tutti all'inizio ( e non solo!). senti io ci provo...il tiraggio è molto positivo: dopo la separazione è come quest'uomo ritrovasse un proprio benessere pronto per innamorarsi ..scusa ma che c'entra l'altra storia che dici stia vivendo??: è una tua supposizione oppure è una certezza???..
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda muriel » Tue Feb 02, 2010 3:03 pm

Ciao grazie della tua risposte...
rigurdo la persona non ne sono sicura che stia vivendo una situazione di un nuovo innamoramento...
ma quando lo sento al telefono mi dice che si sente rinato e che ha molte amicizie con le quali passa molto tempo specialmente la sera e i fine settimana.
Sai noi donne abbiamo un intuito che difficilmente si sbaglia ed io " annuso" una nuova relazione e penso che mi consideri una cara amica.
Mentre per me non è così.
Grazie
Muriel
muriel

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Tue Feb 02, 2010 3:10 pm

..scusami..allora ribadisco quello che ho detto, con questa separazione, lui è rinato, in armonia ma è anche (o sarà a breve )innamorato..e se non corre da te sovente è molto realistico che ci sia altrove un interesse..però non ti amareggiare perchè credo che il suo cammino sia quello che sta intraprendendo ora..tu cerca il tuo..tanto le strade se devono si riincrociano...fai un nuovo tiraggio pensando a te e non a lui (deduco dalla lettura che tu nel tiraggio abbia pensato a lui...)..ci vuole pazienza.. :?
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda muriel » Tue Feb 02, 2010 3:19 pm

SI IN EFFETTI PENSAVO A LUI.....
OK RIFACCIO IL TIRAGGIO PENSANDO A ME......
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar18D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
OK.... TI ASPETTO......
ABBRACCIO
muriel

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Tue Feb 02, 2010 3:35 pm

..meglio (anche se più complesso)..con quello di prima abbia fatto una lettura su di lui...vediamo..sempre con umiltà...le carte del futuro mi paiono tutto sommato buone ed annunciano per te un nuovo innamoramento ma devi digerire questa delusione accettando le cose come sono nella realtà...devi lasciarti alle spalle una situazione con un uomo (lui? ) che hai un pò idealizzato e dunque gli hai attribuito doti che in realtà non aveva..devi riportare tutto in una sua collocazione più realistica e così avrai mente e cuore sgombri e pronti per un nuovo incontro.bene..in fondo no? :P
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda muriel » Tue Feb 02, 2010 3:37 pm

si certo............
una previsione non male.....
devo solo prendere atto della sua lontananza....... e di un nuovo arrivo......
Grazie sei molto brava......
ti abbraccio forte forte.....
Grazie ancora
muriel

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI