da Kaia » Sat Mar 27, 2021 2:17 am
Ciao Lunadiluce,
Grazie mille per il tuo aiuto. Rispondo subito alle tue domande:
-sì, sono una donna. Lui è un uomo.
- la conoscenza non è nata proprio come una classica amicizia. Ci siamo incontrati un paio di anni fa e ci siamo piaciuti subito. E sì, abbiamo cominciato a fare sesso. C'è sempre stata molta attrazione fra di noi. Eravamo entrambi single (lui da poco uscito da una relazione lunga dopo un tradimento). La cosa è durata solamente qualche mese perché lui ha perso il lavoro e si è trasferito altrove. Da allora ci siamo visti pochissime volte e i contatti sono sempre stati discontinui. Non ha mai voluto tagliare del tutto. Come ho scritto precedentemente, non lo vedo da oltre un anno. Io ho cercato di non insistere più, ma ogni tanto lui si fa vivo.
-Una volta (parlo di oltre un anno e mezzo fa) - ho provato a parlargli dei miei sentimenti e mi ha respinta dicendomi che gli piacevo, ma che non era nella giusta predisposizione mentale per iniziare una relazione (e non voleva assolutamente una relazione a distanza). Da allora mi sono messa da parte e ho pensato che probabilmente era meglio prendere quel poco che lui poteva offrirmi.
Notizia di oggi - probabilmente ti può essere di aiuto per inquadrare il tiraggio: dopo molteplici occasioni di tirare fuori l'argomento (parlo di telefonate di ore), mi ha scritto che sta frequentando un'altra donna. Ed è una relazione a distanza. Ha capito che sono arrabbiata e ha cercato il dialogo. Non ho voluto conoscere altri dettagli, gli ho solo detto che sono felice per lui, ma non voglio parlargli. Suppongo che se ha deciso di parlarmene, la cosa si stia tramutando in una cosa seria.