da Elena Marian » Thu Jul 08, 2021 5:55 pm
Ciao lunadiluce, grazie infinite per la tua gentilezza, e da un ora che provo a risponderti,ma nemmeno si è salvato in bozze.
Lui è un mio amico, lavora nel settore immobiliare.
L'ho conosciuto tramite un annuncio perché lui sponsorizza i festival, dovevo cambiare casa ho visto suo annuncio gli ho scritto una mail,lui mi ha chiamato, siamo incontrati con lui e suo figlio,io ero con mio figlio..
Abbiamo quasi la stessa età,io 50,lui 47-48,io tre figli,lui tre figli
.Io divorziata da tanto tempo,lui col tempo ho capito che era separato quando hanno chiesto i suoi amici se è ancora single ,ma lui parlava sempre di sua moglie,suoi figli.
Avevo intuito fin dal inizio dalla sua voce quando si parlava di famiglia, vedevo sempre nei suoi occhi una tristezza imensa,ma pensavo che sono io che sbagliavo.
Al inizio sembrava che tutto vada bene con la ricerca di una nuova casa anche con i documenti per la banca,poi tutto è ancora bloccato.
Sono quasi tre anni da quando ci siamo visti per la prima volta, già dopo un anno ho cominciato ad avere delle sensazioni strane con lui, sentivo la sua presenza, i suoi pensieri...
Ho ignorato tutto perché amo l'equilibrio, gli affari sono affari, famiglia e famiglia, ogni cosa al suo posto, non mi sembrava di essere al altezza per lui, può scegliere la donna più ricca e più bella che desidera...
Ultima cosa strana un appuntamento con un uomo, sei ore prima del appuntamento ho cominciato a stare malissimo, ho annullato tutto.
Mi hanno successo anche altre cose strane ogni volta che provo ad allontanare i miei pensieri da lui lo sento più forte di prima.
Ho evitato di parlare e chiarire con lui perché non volevo che lui pensassi che sia per l'interesse.
E vero fin dal inizio lo ammiro molto per suo modo di essere,un bel uomo, molto semplice, umile, gentilissimo , gli voglio bene per davvero ❤️