amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messaggioda interezza » Sun Feb 21, 2010 1:58 pm

vorrei sapere se è possibile che si sviluppi una relazione con questo uomo che conosco appena

:Tar06U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar05D: :Tar16U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: amore

Messaggioda persea » Sun Feb 21, 2010 4:55 pm

Dove lo hai conosciuto ?? ad una festa , a un evento particolare ?? Ti chiedo questo perchè credo che l' ambiente ,il contesto e la situazione in cui hai potuto relazionarti per la prima volta abbia inciso sull impressione che ti sei fatta di lui. Questa persona conosciuta su un piano formale ti ha suscitato qualcosa indubbiamente...desideri latenti, necessità romantiche di condividere qualcosa con quest estraneo. Ti è forse capitato di sognarlo ??? Comunque il tiraggio indica che tu,individualmente, sei ben disposta ad andargli incontro, più che per la persona in sè, per questa profonda necessità che avverti. Parlando di lui invece, credo che sia già coinvolto in altre possibili storie (ma questo puoi confermarmelo solo tu) o che gli potrebbero interessare varie persone dove tu non gli resti indifferente (però non sceglie). Questo lo dico guardando l'imperatore che pone la sua attenzione verso la carta dell' innamorato e nasconde dietro di sè il mago. inoltre l'imperatrice è il riflesso della donna alla dx innamorato che potrebbe simbolicamente rappresentarti. Tutto il percorso che ti ho descritto parte però da un papa ribaltato...colui che unisce solleva un problema. Forse proprio perchè la comunicazione è ferma su un piano formale.
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Sun Feb 21, 2010 11:31 pm

verissimo cara persea!!
lo sogno per giorni ogni volta che lo incontro.
è un amico di amici e ci lega la professione artistica comune.
Quindi in realtà sono invaghita dell'immagine che traspare dalla sua arte, più che da lui come persona,, lo conosco poco.
però in questo tempo difficile di transizione per me, dopo una storia totalizzante durata 10 anni, mi emoziona tanto provare interesse e curiosità per qualcuno.
vorrei uscire da questo piano formale.
è possibile?
faccio un nuovo tiraggio per questo

:Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar02D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Mon Feb 22, 2010 9:32 pm

A vedere temperanza che cerca di riconciliare il diavolo e la papessa ribaltata, sembra che tu nascondi l'interesse che provi per questa persona. Forse percepisci da lui che è una persona difficile ,seria e riservata x stabilire una comunicazione più intima (troppo presa dall arte). Oppure temi che il desiderio forte potrebbe farti sfuggire le situazioni di mano..temendo legami di dipendenza(chissà solo tu puoi dirlo)... manca il coraggio di mettere in moto un nuovo ciclo vitale, e questo può far sfumare la cosa.
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Mon Feb 22, 2010 10:06 pm

cara persea mi stupisce la profondità del tuo sguardo ogni volta chje mi rispondi!!
è vero, mi sto nascondendo per paura!! ho paura di mostrare troppo il mio interesse per lui, avendo sentito dire che è uno che piace molto, che ha diverse storie in ballo...non so se questo è vero, ma non vorrei fare l'ennesima gallina nel pollaio!! per timore del rifiuto mi nascondo e forse anche per orgoglio...!
ma a volte un po' di rischio servirebbe comunque ad attivare un nuovo ciclo vitale, come dici tu.
ho bisogno di coraggio!
se mi faccio avanti con lui, ho delle speranze e cmq farò del bene a me stessa? che dicono le carte?
grazie!!

:Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Tue Feb 23, 2010 10:02 pm

Faccio un discorso generico per tutti : La donna a differenza dell uomo, vive sempre nell angoscia di non essere desiderata e di esser fisicamente poco attraente, l' uomo invece vive nell angoscia perenne che la sua virilità venga meno (complesso di castrazione). Sono 2 forme di insicurezze molto comuni che entrambe i sessi si portano dietro sin dall adolescenza. Tutti ,più o meno ,covano proprie insicurezze in campo sessuale...anche una persona che ci appare bella ed inaccessibile nasconde le proprie. Quando una donna teme delle inefficacità delle proprie capacità seduttrici in realtà nasconde complessi legati alla sessualità (desideri repressi, inibizioni,voglie rimosse,ecc) , complessi sull aspetto esteriore ,oppure incosciamente si autosvaluta perchè fà delle comparazioni tra sè e le altre (amiche, pretendenti)... Tutto ciò, però reprime e mortifica quel potenziale individuale che tutti posseggono, quella forza realizzatrice, quei desideri impetuosi. Bisognerebbe svincolarsi da questi condizionamenti agendo nel rispetto di sè stessi al di là di quello che si otterrà. Si agisce nel rispetto di sè quando non ci si giudica. Tornando al tiraggio non ti preoccupare lanciati ...qui c'è in gioco una profonda necessità di ritrasformare un atteggiamento oramai vecchio e stantio ed imprduttivo. Comunque vada aquisterai più consapevolezza di tè. Inoltre a chiudere il tiraggio c'è il sole una carta di grande auspicio dove vi è un unione luminosa...un trovarsi.
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Wed Feb 24, 2010 11:05 pm

TU SEI SAGGIA!
:D vado!!!rinnovamento! che scorra l'acqua! e che vivrà vedrà! :shock: :lol:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Thu Mar 04, 2010 5:44 pm

mi era sembrato di essere vicina a "buttarmi"...ma poi sono letteralmente inciampata, ho preso una distorsione alla caviglia dx proprio la sera in cui poteva esserci l'occasione di incontrarlo ad una festa....
mmmmhh :?
da allora la mia fiducia si è un po' incrinata...come la mia caviglia!
non so quando e come rivederlo e cosa fare.
aiuto!

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar13U: :Tar00U: :Tar08U:
:TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Fri Mar 05, 2010 2:14 pm

inciampo?
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda furby » Fri Mar 05, 2010 4:54 pm

quale sarà il mio futuro sentimentale? Potete aiutarmi ad interpretare il tiraggio? Grazie.

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar15U: :Tar14U:
:TppfIT:
furby

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Sun Mar 07, 2010 8:52 pm

riprendendo il mio ultimo tiraaggio (e senza considerare quello di furby che essendo forse nuova non ha capito il meccansimo del forum e si insinua nei tarocchi altrui.... :wink: o visto il nome è uno scherzetto di qualche buontempone..?)
sono stata bloccata nell'impeto da una storta alla caviglia.
poi oggi mi ha ricontattato il mio ex compagno e lo sento ancora molto presente..
così sono sempre in stallo....
che devo fare?
perchè inciampo?
mi sento nella palude...
come ne esco?!

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda furby » Sun Mar 07, 2010 9:13 pm

Cara interezza, è vero....sono nuova e probabilmente non conosco ancora il meccanismo del forum, ma di certo tu non hai fatto nulla per mostrarmi una buona accoglienza, o per farmi capire tale meccanismo!!!
Cmq non mi ero permessa di fare commenti sui vostri tiraggi, avevo solo chiesto con cortesia se qualcuno poteva aiutarmi...e invece sono stata considerata un'intrufolona...
Grazie ancora....
P.S. non credo che il mio nome sia molto più bizzarro del tuo!!!
furby

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Sun Mar 07, 2010 9:25 pm

permalosetta, eh?
cmq spero che tu adesso abbia capito come si fa a postare i tupoi messaggi.
visto che non l'ho fatto prima ti aiuto adesso:
devi cliccare su new topic.
buon viaggio!
e non te la prendere..era scherzosa la mia osservazione :wink:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda interezza » Sun Mar 07, 2010 9:27 pm

new topic, cioè nuovo argomento...
riciao!
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Mar 08, 2010 3:54 pm

carino lo scambio con questo/a pasticciona di furby ma comunque notavo che è in buona compagnia..dunque occhio!! detto ciò..permettemi una battuta sulla tua distorsione: la psiche è grande..tu per non cascare devi essere consapevole di quello che vai a fare..perchè se vai allegra sventolando la bandiera del cambiamento senza esserti preparata dentro..zacchete..mi caschi..freno a mano tirato ed approfittando del blocco che il tuo saggio corpo ti ha imposto pensa un attimo ..anche a tutto quello che ti ha detto persea..eppoi dopo mettiti un bel paio di tacchi e vai vedrai che non vieni giù con niente!!! :D
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN