Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Luna , ti faccio un breve sunto. Sono in relazione con g. da più di 13 anni , entrambi sposati. Ad oggi nei nostri discorsi lui dice di volermi bene, ma di non provare sentimenti. La mia percezione in realtà a volte è diversa, a volte no. È una persona che comunque non si esprime . Vorrei solo sapere cosa prova realmente g per me?
Ciao Luna , si secondo me si anche in casa , sia nel matrimonio che nel lavoro, ma principalmente mi sembra una sua crisi personale . Ma è una mia opinione , di certo non so nulla .
Sul lavoro deve chiudere delle cose e la casa dove abita è rovesciata ... è l'eremita ... è in crisi ma una crisi che sta affrontando con consapevolezza.
Ciao Luna , grazie, proprio ieri si è sbilanciato nei miei confronti. E' come se all'improvviso si fosse aperto . nel senso che ha aperto i suoi sentimenti verso di me, dichiarandosi. Ma come dici tu , consapevole del fatto che le nostre situazioni di vita non corrispondono e che quindi li tiene soffocati. Non mi ha parlato della sua situazione in casa con la moglie. del lavoro si , ti confermo, gli stanno cambiando tante cose. In casa mi da l'idea che è come se fossero separati in casa non ufficialmente e che continuino a mantenere la facciata, boh. però l'ho visto teso, forse qualcosa è successo... Posso chiedere come sta andando tra loro due? grazie
Di solito per come si comporta lui, le cose me le dice dopo. Se è in corso non me lo dice di sicuro… Però come ti dicevo lo vedo stare male e allo stesso tempo molto attaccato a me . Quindi è davvero molto probabile.
Grazie sempre molto gentile e disponibile! Grazie tante A presto
Ciao Luna ti confermo per i tiraggi precedenti che era come dicevi tu. Loro sono praticamente separati in casa , e stanno insieme solo per facciata e per i figli e per interessi lavorativi..
Ora proprio l'altro giorno prima che mi confidasse questo , io gli ho fatto una scenata di gelosia proprio per la moglie... Ma lui mi ha spiazzata ... dopo che mi ha confidato questa cosa di loro , mi ha anche detto che tanto non cambierebbe niente anche se non stesse con lei, perchè lui anche con me non si sentirebbe di stare in coppia. Ovviamente ho preso il mio colpo e non ho detto niente, se per lui è così io non ci posso fare niente ma ho pianto tanto e non capisco.... Non capisco perchè fino a prima era attaccatissimo e me e mi aveva detto tante cose belle ed importanti .... ed ora oltre a dirmi questo ....nel giro di un giorno ha fatto un cambiamento come il giorno e la notte . Freddo distaccato un robot iceber. Tutto da un giorno all'altro... incredidibile veramente . Prima attaccatissimo , poi di botto un muro. Vorrei sapere perchè questo distacco così forte ed improvviso verso di me?
ciao cara ... perchè dici di colpo? nel primo tiraggio mi avevi già detto che lui ti diceva di non provare sentimenti. Scusami se preciso la cosa ... ma a volte abbiamo la percezione che un albero di fronte alla nostra finestra sia cresciuto dall'oggi al domani .. quando in realtà è cresciuto li poco alla volta. Ti faccio questa metafora per dirti che spesso non vogliamo vedere i segnali che ci arrivano ... e tu invece li vedevi ma ora mi sembra tu li stia negando. Siccome fai la domanda su questo ... ti chiedo un chiarimento ... poi caso mai vediamo il tiraggio.
“Ciao Luna , grazie, proprio ieri si è sbilanciato nei miei confronti. E' come se all'improvviso si fosse aperto . nel senso che ha aperto i suoi sentimenti verso di me, dichiarandosi.”
Ti ho riportato una parte del secondo tiraggio, appunto perché poi si era aperto dichiarandosi.. Boh io non so più cosa pensare… Forse sono io che capisco male o non voglio vedere come dici tu… Ma se ho resistito fino ad ora con lui è perché io lo sento che prova qualcosa per me … altrimenti avrei mollato dopo 13 anni in una situazione del genere…