Ha la lanterna e se ne sta a distanza ... è la descrizione de l'termite ... che rappresenta lui che è come se ti stesse studiando cercando di capire quali sono i tuoi progetti ... cosa vuoi fare.
Non traspaiono i suoi sentimenti per te ma ... la sua crisi attuale e cmq una certa distanza propria di chi osserva per cercare di capire.
In merito ai gatti ... sono perfettamente d'accordo con te ! Sono cm figli figuriamoci un po' lasciarli ad altri!!! (scusami per il contributo personale
). Se lui è così legato alla sua precedente famiglia dovrebbe capire il legame tra te e i tuoi a"mici".
Sto cercando di capire invece l'ultimo blocco del tiraggio ... nn mi sembra chiaro per ora. Ho bisogno di qualche elemento in più. Ti avevo parlato di suocera perchè la suocera poteva vedersi nella forza rovescia. Vediamo ti faccio qualche altra domanda:
- stai lavorando ora? se si ... se tu traslocassi saresti costretta a cambiare lavoro? (alcune lame sembrano suggerirlo)
- tu sembri un po' convinta che vivere sotto lo stesso tetto non sia una buona decisione ... mi sbaglio? Ci sono delle paure in merito alla riuscita e pensi che la soluzione sia chiudere anche se questo ti porta a temere la solitudine. Possibile?