Ciao Luna,
è passato un po' di tempo e sto cercando di lavorare su quello che mi evidenziava il tarot...come il matto cerco la mia stella ma non l'ho ancora trovata.
Ho rivisto un altro paio di volte l'ex, abbiamo mantenuto le distanze ma ogni volta che lo vedo mi vengono mille dubbi. Lui è un osteopata e mi sta aiutando per alcuni problemi fisici, andando a sciogliere delle tensioni fisiche che avevo da tempo. Ovviamente è un lavoro che smuove anche delle emozioni sedimentate e represse, e secondo me non è un caso che sia proprio lui a fare questo lavoro fisico su di me.
Ora non so per quale motivo ma mi sembra che anche nei suoi confronti stia mettendo da parte l'ascia di guerra e mi scopro più aperta con lui dal punto di vista affettivo. Questo però mi preoccupa, cioè non mi sembra il caso di iniziare a provare sentimenti per lui perché mi sembra senza futuro. Anche se a volte pure lui sembra diverso e per tante cose lo è.
Per questo chiedo una conferma al tarot, faccio bene a mantenere la razionalità con lui? O potrebbe esserci altro tra noi?
Grazie.
Un abbraccio.