Sogno spesso un ex

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sogno spesso un ex

Messaggioda angela52 » Sun May 14, 2023 8:48 am

Buongiorno a tutte.
Scusatemi se vi disturbo ma davvero mi succede una cosa strana.
Io e il mio ex ci siamo lasciati 11 anni fa, non benissimo, eravamo sul punto di sposarci ma poi ci siamo lasciati.
I motivi sono tanti, la sua gelosia, il mio lavoro e anche le mie omissioni perché sono arrivata al punto di mentire pur di non subire continui attacchi di gelosia.
Le mie omissioni erano del tipo nascondere che in ufficio venivano uomini (avete capito bene, posso impedire che in un ufficio si presentino clienti?).
In ogni caso, è stato difficile dimenticare e ancora oggi faccio fatica a stare in una relazione.
Lui invece si è consolato quasi subito anche se per anni ha continuato a dire che sono l'unica donna che gli ha preso il cuore.
Due/tre anni fa, gli ho detto di essermi fidanzata così da allontanarlo da me una volta per tutte.
Veniamo ad oggi.
Da quando ci siamo lasciati, l'ho sognato continuamente e la sintesi dei sogni era sempre questa: ci si incontrava in luoghi affollati e lui spariva tra la folla mentre io cercavo di raggiungerlo.
Stanotte l'ho risognato: l'ho incontrato in una cartoleria, mi sono avvicinata, ci siamo parlati e poi lui è andato via. Era triste. Ma quando si è allontanato, anche io mi sono rattristata.
Stamattina ho pensato di fare un tiraggio e pensavo a questo: cosa sta tentando di dirmi il mio subconscio?

:Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar18U:
:TppfIT:
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Sogno spesso un ex

Messaggioda lunadiluce » Mon May 22, 2023 7:07 pm

ciao Angela ...
ti faccio una domanda secca :
Hai per caso accantonato l'idea di costruirti una famiglia? di costruire una relazione affettiva?
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Tue May 23, 2023 12:52 pm

Buongiorno Luna, la risposta è si, ho accantonato questa idea ma non per colpa dei miei ex. Ho una situazione familiare molto difficile, due genitori che vivono con me, mia mamma ha una forma di demenza senile, mio padre sta meglio ma non è in grado di farsi neanche un caffè.
Tra lavoro e famiglia, non riesco a trovare il tempo per me.
Ho avuto una relazione extra (lui era sposato, a me andava bene così), è durata cinque anni, l'unica che potevo permettermi, senza troppi impegni ma lui ha chiuso la settima scorsa. Lui crede abbia un altro solo perché a volte non ho neanche il tempo di una telefonata.
Spero di essere stata esaustiva.
Se posso, ma non sentirti in obbligo, mi piacerebbe sapere che evoluzione avrà la storia con C., siamo distanti, nessuna telefonata, messaggio. E credo mi abbia anche bloccato (su WhatsApp non vedo la sua foto).

:Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar06D: :Tar17D: :Tar11U: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie e a presto
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Wed May 24, 2023 6:27 pm

Allora Angela ... ti chiedo per le prossime volte di non fare altri tiraggi fino a quando quello in corso di analisi non è stato sviscerato.
Ora visto che ne hai fatto uno nuovo completamente diverso ... ti domando:
vuoi finire la lettura del primo o non ti interessa già più?
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Thu May 25, 2023 7:09 am

Luna, sono interessata, sapessi con che angoscia mi sveglio quando faccio questo sogno. E l'angoscia continua per giorni.
Un abbraccio
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Tue May 30, 2023 6:56 pm

Nell'ultimo sogno che hai fatto c'è un elemento completamente nuovo rispetto al sogno ricorrente ... il fatto che tu non lo segui più.
Lui è quella parte di te che rappresenta la relazione (eravate sul punto di sposarvi) che tu normalmente insegui; nell'ultimo sogno c'è la tristezza ... quella parte di te che rappresenta la relazione se ne va da te e tu non la insegui più.

Ciò trova conferma nel tiraggio ... si passa dal sole alla luna ... dalla vicinanza/calore alla lontananza/freddezza ... non c'è più una relazione basata sul calore, la comprensione la vicinanza, l'idea di famiglia espressa anche da Le Jugement sopra Le soleil.
Il sogno esprime un po' questa tua rassegnazione in merito alla costruzione di una famiglia, di una relazione.

Ti risuona?
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Wed May 31, 2023 7:33 pm

Buonasera lunadiluce.
È un'interpretazione perfetta. Sì, direi che è proprio così.
Grazie
Un ultima domanda. Perché l'angoscia? Passerà? Cosa devo fare per stare meglio?
Grazie
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Thu Jun 01, 2023 8:09 pm

L'angoscia ... sembra derivare dalla paura della solitudine può darsi?
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Wed Jun 07, 2023 1:07 pm

Credo di sì, in fondo la solitudine mi spaventa.
Grazie mille.
Lunadiluce, vorrei fare un altro quesito, apro un nuovo argomento?
Oppure proseguo in questo?
Attendo tue istruzioni.
Grazie di vero cuore.
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Mon Jun 12, 2023 9:19 pm

Prego ... se il quesito riguarda lo stesso argomento puoi continuare qui altrimenti apri un nuovo argomento :wink:
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN