l'ennesimo fallimento di una relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l'ennesimo fallimento di una relazione

Messaggioda angela52 » Wed Jun 14, 2023 1:36 pm

Buonasera a tutti.
Sto affrontando l'ennesimo fallimento di una relazione.
Premetto che si trattava di una relazione extra (lui sposato, io no).
La cosa che mi fa rabbia è che lui ha interrotto questo rapporto perchè convinto che io abbia un'altra relazione, che io sia legata ad un'altra persona.
Da quando è accaduto, circa tre settimane fa, mi ha bloccata dappertutto e, francamente, non c'era alcun bisogno, anche perchè abbiamo rapporti di lavoro.
Non mi spiego tante cose, e da qui parte la mia domanda ai tarots: è riuscito a chiudere la nostra storia senza un ripensamento, un dubbio, un'incertezza? E i sentimenti che diceva di provare per me, cosa ne è stato?

:Tar19U: :Tar01U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar20U:
:TppfIT:

Grazie a potrà interpretare il tiraggio?
Buona serata.
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: l'ennesimo fallimento di una relazione

Messaggioda lunadiluce » Sun Jun 18, 2023 6:28 pm

ciao Angela ... ti faccio qualche domanda:
- ha figli?
- è un po' "tirannico" passami il termine!
- come va la comunicazione fra voi?
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Sun Jun 18, 2023 6:56 pm

Buonasera lunadiluce,
sì, ne ha uno.
Prima di questa circostanza, il dialogo fra noi era intenso, lui diceva che gli avevo insegnato a parlare, è una mia caratteristica quella di parlare molto nella coppia e lui piano piano si era lasciato andare.
Parlavamo tantissimo.
Buona serata cara
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Sun Jun 18, 2023 7:00 pm

nn mi hai risposto ... se è un po' tirannico!
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Mon Jun 19, 2023 3:43 pm

Scusami lunadiluce, sì, ha comportamenti molto autoritari, tirannici.
Ciao
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Tue Jun 20, 2023 9:41 am

Direi di si ... ci sono i dubbi ... ed è in crisi.
Ma ci sono carte anche difficili ... vorrebbe una relazione serena e comunicare con te in modo pacifico e sereno come succede ne Le soleil ma deve come risolvere (e non riesce ... L'Hermite rovescio lo dimostra) una certa pesantezza che si porta dietro che ha a che fare con l'intransigenza, la perentorietà, il comando e il dominio delle situazioni/relazione (Diable).
La lontananza può aiutarlo a prendere coscienza della sua condizione e fare un passo successivo (Le Iugement).
possibile che vi risentiate ...
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Tue Jun 20, 2023 9:42 am

Aggiungo che è interessante il fatto che tu non ci sia nel tiraggio quasi a sottolineare che tutta questa situazione è un problema suo ... che deve risolvere.
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Tue Jun 20, 2023 5:09 pm

Buon pomeriggio Lunadiluce,
innanzitutto grazie.
E' molto interessante quello che dici e credo sia proprio così. Il suo carattere è bloccante nei rapporti.
Ti aggiorno su quanto accaduto tra ieri sera e oggi.
Ieri sera gli ho inviato una mail in cui gli ho chiesto di organizzarci per il lavoro che stiamo avviando e di farmi incontrare alcuni suoi collaboratori quando lui è assente.
Stamattina mi ha chiamata, non è stato docile, mi ha detto che mi è consentito solo parlare al telefono con i suoi collaboratori.
Gli ho detto che avviare un progetto in questo modo è rischioso, farò come lui vuole ma non mi assumo la responsabilità dei risultati.
Prima di chiudere la telefonata, gli ho anche detto che poteva evitare di bloccarmi, perchè per la sua e la mia serenità, non è stata MAI mia intenzione chiamarlo.
Dopo un'oretta, mi ha inviato un messaggio in cui scrive testualmente "ti ho sbloccata".
Non gli ho risposto.
Dopo un'altra ora mi ha inviato un ulteriore messaggio in cui mi dice "vorrei chiamarti".
Io gli ho risposto "puoi chiamare tra 15 minuti? sto istruendo la nuova collaboratrice"
Mi ha scritto "no tranquilla, fai pure, non è importante"

Inutile dirti che sono curiosa di sapere cosa voleva dirmi e cosa poi non ha detto per mancanza di coraggio.
Però mi piacerebbe capire come sta cambiando la sua opinione su di me, se la lontananza (ormai è passato oltre un mese) lo ha forgiato, se avrà intenzione o interesse a chiarire quanto accaduto.
E' un quesito che si può porre ai tarots?
Intanto ti auguro una buonissima serata.
A.
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Thu Jun 22, 2023 8:24 pm

io aspetterei un attimo e vedrei cosa succede.

Hai già ricevuto conferme sui tuoi dubbi :wink:
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Fri Jun 30, 2023 7:22 pm

Ciao Lunadiluce, con lui nessuna nuova.
Dopo quel contatto di ormai 10 giorni fa, nessun'altra novità. Neanche oggi, per il mio compleanno.
Su facebook sta pubblicando tanti video motivazionali (per lo più di Crepet) che suggeriscono di cambiare strada quando si fanno scelte sbagliate e di non insistere con chi non ci merita, allusioni di vario tipo a me, sempre dispregiative. Mi identifica come una poco di buono. Questo mi fa capire che rimane convinto che io l'abbia tradito.
Ed è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (cit. Einstein).
Che dirti? Sono delusa, perchè davvero non ho scheletri nell'armadio.
E' passato più di un mese da quel giorno del litigio e non mi sembra cambiato nulla...
Chiedo ai tarots:
Ci saranno evoluzioni del suo pensiero nei miei confronti? Smetterà di credermi una persona falsa? Rivedrà la sua posizione nei miei confronti?

:Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Lunadiluce.
Buon weekend
A.
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Sat Jul 01, 2023 4:22 pm

ti faccio una domanda Angela ...
- perchè per te è così importante che cambi opinione su di te invece di porti la domanda come mai ho frequentato un uomo che nn mi crede e chiude la relazione basandosi su una mensogna?
- hai avuto modo di parlare con serenità di quanto è accaduto?
- ti faccio una domanda un po' indiscreta (tutto bene a letto?) se non vuoi nn rispondere nn importa ...
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angela52 » Thu Jul 06, 2023 9:06 am

Ciao Lunadiluce,
scusami se ti rispondo con ritardo.
Rispondo volentieri a tutte le tue domande.
La sua opinione non è di fondamentale importanza però mi infastidisce il fatto che creda lo abbia tradito.
In relazione al fatto che abbia chiuso questa relazione, in questo modo, basandosi su una sua percezione o dubbio o tarlo (come vogliamo chiamarlo), è una domanda che ho già posto ai tarots. La prima domanda era proprio questa: ha chiuso senza un ripensamento, un dubbio... e mi hai già risposto a questo.

Mi chiedi se ho avuto modo di parlare con serenità di quanto è accaduto? assolutamente no. L'ho risentito l'altra sera (sempre con messaggi). Ho pubblicato delle stories su whatApp e si è sentito tirato in ballo. Abbiamo ripreso l'argomento, mi ha detto le stesse cose, che sono una bugiarda, che devo vergognarmi... Ma di cosa? Che ho fatto?
Rimane convinto di questo. Eppure gli ho detto che la persona a cui lui fa riferimento (N.), è senza legami, e potrei legarmi a N. senza problemi.
Vuoi sapere la sua risposta? Meglio due che uno. E' accecato dalla rabbia, dalla gelosia. Per questo chiedevo se la lontananza lo farà stare meglio.
Mi ha definita narcisista. Sta sull'insulto andante... Non mi ferisce più di tanto perchè comprendo il suo stato d'animo e perchè mi sento pulita, serena. Però mi fa pena, a tratti mi fa pena.

A letto tutto bene, una grande complicità.

Spero di essere stata esaustiva nelle risposte.
Un caro abbraccio.
angela52

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadiluce » Sun Jul 16, 2023 3:05 pm

Allora Angela ... la domanda è predittiva e il tarot non risponde a domande sul futuro perchè il futuro dipende dalle nostre azioni.
Ho riletto attentamente la tua domanda e la sua introduzione ... io rifletterei profondamente sul perchè ti senti legata ad un uomo che non ti crede e non ha fiducia in te.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore tiraggio ... purché non sia predittivo.
lunadiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN