Cara Luna, avevo inserito già un post con una domanda difficile da rendere esplicita e comprensibile e l'ho cancellato perché non chiaro . La questione è complessa e riguarda soprattutto il fatto che da anni credo di essere in rapporto telepatico del tutto spontaneo con la mamma ( che non è più in questa dimensione) di un'amica, che sembra trasmettermi messaggi per la figlia, sempre riscontrati con nostro grande stupore. A volte i messaggi riguardano anche me e la mia vita ( previsioni, soprattutto, sempre riscontrate). Da qualche tempo i messaggi sembravano volermi preparare ad un cambiamento bello, positivo, nella mia vita sentimentale. La descrizione dell'uomo è stata successivamente ripresa dalle parole di una persona che non conosco ditlrettamente ma sembrava svelarne invece caratteristiche oscure, non luminose. Tra l'altro io purtroppo ho avuto una relazione con un uomo che, come ho scoperto dopo l'inizio del rapporto, era oppresso da forze appunto oscure e me ne sono allontanata con dolore. Ora questi messaggi mi fanno paura e ti chiedo: chi mi parla e che cosa mi vuole comunicare? Non sono schizofrenica, ti assicuro,Luna; tutto questo mi sta turbando molto e vorrei potermi sentire protetta.Spero di essere stata abbastanza chiara e ti ringrazio tanto. Un caro abbraccio.