Dici che lo hai capito solo dopo che se n'è andato ... che diceva cose importanti ... e che non ricordi quello che nel sogno ti diceva (ancora una connotazione di non sufficiente ascolto).
Il tiraggio, nel quale chiedi il perchè di questo sogno, ti risponde così:
- dedicarti con umiltà all'aiuto/ascolto dei bambini ... la stella riceve le energie dalle stelle e si mette al servizio (ascolta il cielo ... trae dalle stelle la sua energia e la mette a disposizione).
Il sogno sembra così dirti che questo è il tuo ruolo (un ruolo benedetto dal cielo, lo fa capire anche quella Temperanza).
Le energie che ti arrivano mettile al servizio dell'ascolto e della comunicazione con i bambini (Sole) .... .
Questo tiraggio è veramente interessante !!!
La somma del tiraggio da Papa ... che è proprio il comunicatore per eccellenza, ponte tra cielo e terra.
Quando sarai capace di ascoltarli veramente ... potrai comunicare anche tu efficacemente con loro ... essendo intermediaria tu stessa (nella qualità di stella ) tra cielo e terra.
Guarda la bellezza e la precisione di questo sogno ... dell'inconscio ...
Il bambino che hai sognato è proprio (attraverso la sua prematura scomparsa) il protagonista di un viaggio simbolico (oltre che reale) di passaggio tra i due mondi ... invisibile e invisibile/l'oltretomba ...
Quello che sei chiamata a fare è l'ascolto dei bambini ... e il cielo ti sarà di ispirazione per una comunicazione ispirata a tua volta verso di loro
Ti risuona?