Abbandono lavoro insoddisfacente

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Abbandono lavoro insoddisfacente

Messaggioda Esposito » Mon Mar 15, 2010 10:41 am

La mia domanda riguarda l'eventualità di lasciare un lavoro che faccio da due anni (e che trovo insoddisfacente) per concentrarmi appieno sugli studi musicali in conservatorio che riprendero' a settembre dopo una pausa di anni e che sono indubbiamente più in linea con la mia personalità, dato che la musica rappresenta l'unica vera possibilità di realizzazione per me.
La mia inquietudine nasce dal fatto che il mio lavoro attuale, quello che desidero lasciare, per quanto insoddisfancente e inadatto a me, mi fornisce comunque i necessari mezzi di sostentamento e l'autonomia finanziaria di cui ho comunque bisogno...

Grazie infinite a chi vorra' dare un'interpretazione al mio tiraggio!!

:Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
Esposito

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Abbandono lavoro insoddisfacente

Messaggioda annalisam » Mon Mar 15, 2010 2:21 pm