Guardiamoci dentro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Guardiamoci dentro

投稿記事by ego » Fri Mar 19, 2010 3:48 pm

:Tar20U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar06U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

forse è sbagliato fare il tiraggio prima di scrivere il pensiero o la richiesta di consulto, il periodo che mi trovo ad
attraversare è strano, è un susseguirsi di situazioni che sicuramente io mi vado a creare , io penso che siamo noi
che inconsciamente andiamo a scegliere una strada, poi spesso ci ritroviamo a vanti un bivio, ci poniamo la domanda
quale strada seguire?? Spesso però i consigli non li ascoltiamo io mi sento egoista , ma se me lo dicono gli altri allora
mi offendo, in quel momento mi chiedo perchè mi dicono che sono egoista??
In questo forum molti di noi vogliono sapere cosa ci accadrà, il perchè di ogni cosa, siamo curiosi e cerchiamo di conoscere
ma secondo me noi stessi abbiamo dentro la risposta, si la conosciamo!!
Ma io come gli altri , io ho bisogno di avere una risposta che arrivi da altre persone, è come ricevre un regalo o un aiuto
inaspettato.
Premesso tutto questo e scusate questo mio discorso vi starete chiedendo quale è la mia domanda.
La domanda rigurda una lei , ci sarà arriverà visto che sento la speranza andare via.
Grazie Ego e scusatemi ancora
アバター
ego

記事: 590
登録日時: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Guardiamoci dentro

投稿記事by annalisam » Sat Mar 20, 2010 2:48 pm

aaaaahhhhhhhh..ma se si innamorano anche gli ego..c'è qualche speranza allora!!! :wink: battute (ma non tanto) a parte..inizio dal passato..devi fare un pò di pace con te ed accettarti x quello che sei..tutti siamo egoisti sebbene in misura diversa..tu avrai la tua dose..l'importante è accettarla, misurarla ed agire di conseguenza che sostanzialmente vuol dire sapere quale sono i propri limiti ed attrezzarsi x per non andarci a sbattere contro!!!..tu sei in realtà anche diverso da ciò che ti sei abituato a mostrare agli altri..dovresti accordarti con il ritmo del tuo interiore che è cambiato..come la moda!! se tu accetti di non avere paura di cambiare e di mostrarlo (la mat capovolto)..se fai questo lavoro (il bateleur che gira le mat)..avrai una grande ricompensa che è prima di tutto equilibrio interiore e serenità..mi pare che la ricompensa valga il sacrificio..il presente..sei innamorato..o comunque il tema dell'amore è il tuo percorso quotidiano..di chi??? di una imperatrice..che verrà..in realtà è già sulla tua strada ma è come se tu la dovessi ancora "concretizzare"..comunque è lei..anche questa donna sta cercando una armonia lavorando sulla sua parte femminile..se voi due foste insieme azzerderei anche l'ipotesi di un fiocco..ma..forse è solo un azzardo..comuque..mio caro don giovanni mi sa che arrivato il momento di cambiare personaggio ed opera..quale scegliela tu!ciaoooooo :mrgreen: ps.potevo mai non interpretare i tarocchi a chi mi ha omaggiato di un bellissimo fiore??? :wink: speriamo di non aver detto sciocchezze sennò te lo devo mandare io a te il fiore per scusarmi... :roll:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[115人]