TIRAGGIO NON COMPRESO FINO IN FONDO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

TIRAGGIO NON COMPRESO FINO IN FONDO

投稿記事by Salvatore » Mon Mar 29, 2010 4:50 pm

Ciao a tutti, sono un ragazzo che ha iniziato da poco ad imparare a utilizzare i Tarocchi. Ho già quasi finito di leggere il libro "La via dei Tarocchi" e come mazzo utilizzo i Tarocchi di Marsiglia restaurati. Volevo sapere se qualcuno può chiarirmi un tiraggio che ho fatto su me stesso e che non sono riuscito a comprendere fino in fondo. La domanda che ho posto alle carte è: Cosa devo fare per riuscire a trovare il mio posto nel mondo? Con "mio posto nel mondo" intendo dire un qualcosa da fare che mi faccia stare bene con me stesso, soddisfatto e al contempo che mi dia la possibilità di sopravvivere. Magari donando anche qualcosa per il bene degli altri e del pianeta. La strategia che ho utilizzato è la lettura di tre carte come una frase, soggetto, predicato, complemento. Il risultato è stato questo:

:Tar02U: :Tar17U: :Tar21U:

Voi come lo interpretate?
Salvatore

記事: 4
登録日時: Mon Mar 29, 2010 4:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: TIRAGGIO NON COMPRESO FINO IN FONDO

投稿記事by chiara lampo » Tue Mar 30, 2010 7:11 pm

Ciao! bello questo gioco, l'hai letto in fondo al libro vero?senza utilizzare il metodo Camoin perchè il tiraggio non è stato fatto in quel senso, mi sorprende che siano uscite tutte figure femminili...quindi per prima cosa, cerca il femminile (una compagna se non ce l'hai, oppure la tua parte femminile..oppure la collaborazione con qualche donna, più d'una)
oppure il messaggio potrebbe anche essere: studia(sarebbe interessante vedere cosa guarda la papessa per sapere cosa studiare), coltiva(una passione, un interesse studiato), viaggia e realizza quanto hai appreso...
sono carte molto belle.
fammi sapere che ne pensi..poi magari ripeti anche la domanda facendo un tiraggio su questo forum e si confrontano i risultati, può essere interessante e utile! :wink:
ps. la stella al centro suggerisce l'idea di donare o donarsi, quindi quello che senti è rispecchiato dal tiraggio, inoltre il prato verde dietro suggerisce l'idea di natura e quindi anche di ecologia, come se i tarocchi invitassero a coltivare la causa ecologista o umanitaria!!!
chiara lampo

記事: 64
登録日時: Mon Jan 11, 2010 9:37 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Salvatore » Wed Mar 31, 2010 2:04 pm

chiara lampo さんが書きました:Ciao! bello questo gioco, l'hai letto in fondo al libro vero?senza utilizzare il metodo Camoin perchè il tiraggio non è stato fatto in quel senso, mi sorprende che siano uscite tutte figure femminili...quindi per prima cosa, cerca il femminile (una compagna se non ce l'hai, oppure la tua parte femminile..oppure la collaborazione con qualche donna, più d'una)
oppure il messaggio potrebbe anche essere: studia(sarebbe interessante vedere cosa guarda la papessa per sapere cosa studiare), coltiva(una passione, un interesse studiato), viaggia e realizza quanto hai appreso...
sono carte molto belle.
fammi sapere che ne pensi..poi magari ripeti anche la domanda facendo un tiraggio su questo forum e si confrontano i risultati, può essere interessante e utile! :wink:
ps. la stella al centro suggerisce l'idea di donare o donarsi, quindi quello che senti è rispecchiato dal tiraggio, inoltre il prato verde dietro suggerisce l'idea di natura e quindi anche di ecologia, come se i tarocchi invitassero a coltivare la causa ecologista o umanitaria!!!

Grazie per aver risposto, si è vero l'ho letto verso la fine del libro. Proprio ora sto imparando a leggere 4 e più carte. Dopo la tua lettura le cose mi sono più chiare, il mio errore è stato di irrigidirmi troppo sulla strategia di lettura, quando invece non bisogna schematizzare troppo e si può leggere con metodi diversi a seconda delle carte che escono. Peccato che ho dimenticato di pescare un'altra carta per sapere cosa guardava La Papessa. Io studio da autodidatta ormai da qualche anno libri di esoterismo e storia antica nascosta, tutto ciò che concerne le conoscenze arcane occultate volutamente alle persone e tramandate solo tramite la rete di società segrete che esiste sin dal mondo antico. Per quanto riguarda le carte uscite tutte al femminile, si è vero in questo momento non ho una compagna :wink: . Se vuoi posso avviare un tiraggio qui con la stessa domanda, anche se sono un po scettico a riguardo, perchè non posso nè toccare nè mescolare le carte, quindi non posso stabilire un legame energetico con loro.
Salvatore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiara lampo » Wed Mar 31, 2010 4:54 pm

..prova a fare un tiraggio, la legge di sincronicità è più interessante di quanto si creda...
chiara lampo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Salvatore » Wed Mar 31, 2010 5:14 pm

:Tar03U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar00U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ecco fatto
Salvatore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiara lampo » Wed Mar 31, 2010 9:37 pm

suppongo che la domanda sia la medesima, quindi rispondo che il tuo passato è stato abbastanza complesso ma al presente la ricerca che stai conducendo è giusta e ti porterà a trovare forse molto di più di quello che credi.
Temperanza è una carta particolare, non escludo possa riferirsi anche ad un aiuto "non umano" o se preferisci un aiuto dal cielo.
La tua è una ricerca di tipo spirituale e le carte dicono che sei sulla strada guista quindi la risposta è: continua quello che stai facendo e le cose verranno da sè...
chiara lampo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Salvatore » Thu Apr 01, 2010 10:55 am

Grazie 8) . Per curiosità, ma che metodo utilizzi per leggere le carte? Sul libro che sto leggendo io ad esempio la lettura non viene eseguita con le carte rovesciate, e questo schema, questa disposizione delle carte nello spazio mi è nuova. Sarei curioso di saperne di più, puoi darmi qualche informazione?
Salvatore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiara lampo » Thu Apr 01, 2010 12:32 pm

uso il metodo camoin appreso ai corsi, per saperne di più fai un giro nel sito ci sono spiegate alcune regole di interpretazione. alla prossima!
chiara lampo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[29人]