Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
grazie per il supporto.... ora come ora son un pò giù... ho quasi l'impressione di lottare contro i mulini a vento per il lavoro e l'amore.... sembra che l'energia si blocchi e non voglia andare, fluire... grazie.... ))
avolte capita..se hai questa sensazione vedi di individuare i tuoi blocchi e di rimuoverli..il destino è qualcosa che ci collaboriamo a produrre anche con il nostro atteggiamento..ciao e non ti scoraggiare
ciao Annalisa, mi chiedo se sbaglio qualcosa nella mia ricerca... ci vuole tempo, ma le persone che mi interessano fanno scivolare via tutti i miei tentativi... ed io rimango nell'impasse, ferma... provo a fare un tiraggio su una persona che era tornata nella mia vita, ma poi ne è uscita.... devo secondo i tarocchi lasciarlo perdere? grazie!!!