si avvicina il momento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

si avvicina il momento

投稿記事by voice » Tue Apr 13, 2010 9:27 am

ciao, a tutti voi in special modo chiedo ad annalisam che segue la mia storia.

il momento di allontanamento dal mio compagno sta inevitalbimennte arrivando, a volte sento un senso di appartenenza inossidabile con lu a volte sento e penso che potremmo non ritrovarci piu come coppia.

la mia domanda è come la sta vivendo lui quale è la differenza tra il mio sentire ed il suo?
lui sostiene che "non si sa" ma mi sembra come se in realtà avesse già dei progetti.

tiro
un abbbraccio v.
:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar16D:
:TppfIT:
voice

記事: 401
登録日時: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: si avvicina il momento

投稿記事by annalisam » Sun Apr 18, 2010 6:57 pm

ciao..scusa ma non ci sono stata per un pò...le tue domande sono in realtà due ed anche diverse..ti dispiace fare un altro tiraggio centrando meglio la domanda..da queste vedo che c'è una rottura..forse un abbandono della casa comune ed una carta che richiama un rivvicnamento ma amicale...ma non sono mi sono chiari alcuni passagggi..ti spiace rifarlo? attaclo nel messaggio segunete a questo così che io possa vedere tutt' e due .grazie
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Mon Apr 19, 2010 11:30 am

.. ho aperto pensando che non cifosse nessuna risposta...
felice del contrario
come mi suggerisci riformulo, anche se le evoluzioni interiori sono talmente veloci che ogni giorni mi arrivano domande diverse.

lui deve partire, con intenzioni professionale e anche per valutare questa relazione a distanza.

ma non capisco cosa intende quando dice :"non si sa come andrà a finire", se mi vuole tranquillizzare ma dentro ha gia deciso. oppure è veramente confuso.

tiro ciao abbraccio e grazie
v
:Tspace: :Tar20U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
voice

登録日時: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon Apr 19, 2010 12:04 pm

sinceramente le carte sembra che parlino di una rottura già consumata ma alla quale vi opponete..nel primo tiraggio è come se lui non volesse accettare la trasformazione della carta senza nome che passa da una relazione amorosa ad un tipo diverso di relazione..come dicevo più amichevole..in questo secondo tiraggio la resistenza la cambiamento appare forte in ambedue sia tu (papessa capovolta che viene girata dalla ruota della fortuna altra carta di cambiamento positivo) e lui che guarda la carta senza nome capovolta anche questa che viene rimessa dritta da quella del giudizio..ancora una volta la scelta appare ostacolata ma per voi mi sembra anche la soluzione migliore non solo come coppia ma anche come persone..probabilmente la resistenza capibile trova una ragione in più nella forte affinità che avete come persone (papa e Papessa) che vi fa sentire ancora vicini..il futuro è in realtà una carta di costruzione..mi verrebbe da pensare che il vostro rapporto è finito così come era (e mi pare a memoria che se un rapporto si era "ridotto" a come stavate voi..poi allora non è così male una trasformazione radicale e profonda ) ma che se voi accettate questi cambiamenti lavorandoci su..gli effetti non saranno negativi per nessuno di voi..il fatto che la Papessa (cioè tu) sia a testa sotto mi fa pensare che forse se ti rimetti in piedi e lavori dentro te stessa qualcosa di meglio lo produci..insomma abbi fiducia nella "saggezza" degli eventi della vita anche se non li comprendi fino in fondo..un abbraccio forte ..abbi coraggio donna ..a presto.. :wink:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Mon Apr 19, 2010 12:34 pm

grazie grazie
sei sempre molto profonda
un abbraccio
v
voice