Carissime ragazze e ragazzi del forum, è da un pò che non vi scrivo perchè ero rimasta delusa dal fatto che nessuno rispondeva ai miei messaggi. Ma come mi ha consigliato Antenoride non vi ho abbandonate.
In quest'ultimo mese sono cambiate molte cose nella mia vita, c'è stato anche un riavvicinamente sentimentale con la persona con la quale ho condiviso un lungo amore....alla fine lui ha deciso di interrompere nuovamente perchè si sente confuso....infatti, ha frequentato per 3 mesi un'altra ragazza e dopo quello che è accaduto di recente tra noi è prevalsa la sua confusione, e si è ributtato nella situazione con quest'altra persona.
Inoltre, non ha chiuso in modo decisivo con me perchè in realtà dice di non aver ancora capito ciò che vuole e di dargli fiducia e tempo, ma io ho comunque avuto notizie della situazione con l'altra ragazza da un'altra fonte.
Quello che vorrei capire grazie al vostro aiuto, è se la situazione potrà avere un risvolto positivo per me e se quindi merita la mia fiducia.
In realtà, vedo una scelta nel presente e nel futuro il mondo, che dovrebbe essere di buon auspicio...aspetto comunque una vostra risposta per capire meglio la situazione.
Grazie in anticipo.