fiducia al forum

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fiducia al forum

投稿記事by furby » Mon Apr 19, 2010 10:24 am

Carissime ragazze e ragazzi del forum, è da un pò che non vi scrivo perchè ero rimasta delusa dal fatto che nessuno rispondeva ai miei messaggi. Ma come mi ha consigliato Antenoride non vi ho abbandonate.
In quest'ultimo mese sono cambiate molte cose nella mia vita, c'è stato anche un riavvicinamente sentimentale con la persona con la quale ho condiviso un lungo amore....alla fine lui ha deciso di interrompere nuovamente perchè si sente confuso....infatti, ha frequentato per 3 mesi un'altra ragazza e dopo quello che è accaduto di recente tra noi è prevalsa la sua confusione, e si è ributtato nella situazione con quest'altra persona.
Inoltre, non ha chiuso in modo decisivo con me perchè in realtà dice di non aver ancora capito ciò che vuole e di dargli fiducia e tempo, ma io ho comunque avuto notizie della situazione con l'altra ragazza da un'altra fonte.
Quello che vorrei capire grazie al vostro aiuto, è se la situazione potrà avere un risvolto positivo per me e se quindi merita la mia fiducia.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

In realtà, vedo una scelta nel presente e nel futuro il mondo, che dovrebbe essere di buon auspicio...aspetto comunque una vostra risposta per capire meglio la situazione.
Grazie in anticipo.
furby

記事: 21
登録日時: Fri Mar 05, 2010 4:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: fiducia al forum

投稿記事by annalisam » Mon Apr 19, 2010 10:30 am

ciao furby..brava di aver deciso di non mollarci...le carte sono molto positive con un aiutino da dare alla nostra bella etoile che richiede un cambiamento (la ruota della fortuna) che vada verso una più ampia e completa visione del femminile ..dunque forse mentre lui si chiarisce tu non faresti male alvoarare su di te in questa direzione..la carta del futuro è la bellissima armonia rappresentata dal mondo..che dire di più..confidiamo nella lungimirante capacità delle lame e in bocca al lupo.. :P
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by furby » Mon Apr 19, 2010 8:02 pm

Annalisam grazie di cuore per avermi risposto, e credo che ciò che hai detto sul mio femminile sia vero.
Effettivamente da quando la situazione con questo ragazzo ha preso una brutta piega, io mi sono lasciata tirar giù nel vortice dello sconforto e della negatività. Ho perso il mio sorriso e la capacità di credere in ciò che di bello la vita può offrire. Ecco che le tue parole mi sembrano un saggio consiglio....ho bisogno di ritrovare me stessa prima di poter riprendere un rapporto con lui...o con qualsiasi altra persona.
Purtroppo io mi sento estremamente legata a lui, è come se tra noi ci fosse un filo invisibile che inevitabilmente ed indipendentemente dalle situazioni non ci permette di perderci.
La mia unica paura è che questo legame possa farlo riavvicinare a me senza un reale sentimento...questo è il tiraggio.

:Tar00U: :Tar04U: :Tar19U:
:TppfIT:

Il sole dovrebbe rappresentare la chiarezza e spero che riguardi i suoi sentimenti.
Grazie per la tua disponibilità, e spero davvero di riuscire a curare di più il mio femminile.
furby

記事: 21
登録日時: Fri Mar 05, 2010 4:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Wed Apr 21, 2010 10:08 am

bene almeno questo gioco serve a qualcosa a prescindere..comunque il tiraggio mi sembra che parli della necessità per il tuo imperatore di fare un pò di strada da solo per chirirsi le idee..dunque tu lasciagli il tempo che ha necessario e vedrai che se ti si dovesse riavvicinare lo farà con idee chiare..tu intanto continua il tuo percorso che fa bene a prescindere..ciao e ben ritrovata :D
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[65人]