MAH!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

MAH!!!!

投稿記事by CloClo » Mon Apr 19, 2010 12:47 pm

buongiorno,
in un reale momento di confusione mi chiedo:

che succederà tra noi?

:Tar19U: :Tar10U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

se vi va di aiutarmi che oggi è una giornata strana....grazieeeeeeeeeeeee
CloClo

記事: 257
登録日時: Mon Nov 30, 2009 1:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: MAH!!!!

投稿記事by CloClo » Mon Apr 19, 2010 4:01 pm

...nessun volontario..?????

:-)
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by persea » Mon Apr 19, 2010 5:22 pm

Sembra che lui semini il dubbio dentro di te con certe argomentazioni e atteggiamenti e questo ti intimorisce... temi che lui ti abbandoni.
Ognuno rischia di divenire intollerante nei confronti dell' altro se l'anzia di comprensione non viene placata, ma questo non deve esser fatto con ostinatezza altrimenti si rischia che ognuno interferisca col modo di essere dell altro provocando crisi mentali e mancanza di fiducia. Avete affrontato discussioni riguardanti figli ultimamente ??? Lui viene da un ex-matrimonio dove ne aveva già??? Forse sbaglio ma credo che questi fraintendimenti nascono da una necessità di maternità o almeno di creare qualcosa di significativo all interno della relazione (convivenza-matrimonio). Comunque con il mondo al futuro la crisi è solo transitoria.
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by CloClo » Mon Apr 19, 2010 9:34 pm

Grazie Persea,
credo sia azzeccatissima la tua lettura...
il fatto è che nonostante problemi reali dipendenti da noi che non ci fanno realizzare qualcosa di significativo nonostante il desiderio, lui ha degli atteggiamenti ambigui, altalenanti e cosi facendo semina dubbi nella mia sicurezza creando dinamiche poco costruttive , mancanza di fiducia in me dove già di base ce n è poca...:-)
immagino che quando ti riferisci alle interferenze dell uno verso l altro sia rappresentato dalla coppia rovesciata forza-eremita, credo...
vero che spesso parliamo di figli...anzi l ultima volta proprio poco fa...

lui viene da una convivenza finita male, molto male in cui lei aveva una figlia da un precedente matrimonio...

mi chiedo...perchè semina questi dubbi in me????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

se ti va ...grazieeeee
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by CloClo » Tue Apr 20, 2010 1:53 pm

è uscito di nuovo L Eremita però accanto alla stella....
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by CloClo » Wed Apr 21, 2010 4:04 pm

un aiutino?????? :-)
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by persea » Wed Apr 21, 2010 9:54 pm

Lui semina il dubbio perchè principalmente il dubbio se lo porta dentro in primis. Vive con l'incertezza intorno al futuro.
Credo sia ancora molto scottato di questa relazione passata e questo dolore irrisolto che si porta dentro lo conduce a te.
Nonostante teme le conseguenze di ogni scelta di coppia (date le sue esperienze passate) necessita della tua presenza, forse lui è cresciuto con una situazione familiare poco facile e ha rivisto parte di sè e del suo vissuto nella figlia della sua ex. Ci vuole compassione e comprensione senza fare pressioni, le cose si aggiusteranno da sè in un clima di condivisione reciproca , mantenendo la discrezione su tematiche che potrebbero ferire. Non bisognerebbe mai pretendere che l'altro ci dica tutto di sè e della sua vita, il silenzio su certe questioni ha effetti terapeutici nella coppia... """io non voglio sapere nulla del tuo passato e ti accetto per quello che ora sei, ed insieme procediamo"""
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by CloClo » Thu Apr 22, 2010 3:35 pm

Ti ringrazio nuovamente Persea,

In linea generale per lui è proprio difficile prendere decisioni definitive, di qualsiasi tipo e questo un pò per il suo vissuto familiare di poco contenimento un pò per le sue esperienze sentimentali (e le cose sono perfettamente legate); la convivenza passata ha avuto delle conseguenze su di lui che egli stesso definisce "malsane" e da cui cerca di liberarsi anche se il percorso è lungo, ti posso chiedere cosa intendi quando dici che questo dolore lo conduce a me?
alcune cose le stiamo affrontando insieme ma a volte con questi atteggiamenti io cado nella vulnearbilità, del resto ognuno di noi in una relazione purtroppo porta con se i suoi mostri + o - risolti....

non vorrei mai conoscere tutta la sua vita....che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....hehehehhehe

ti mando un saluto
:-)
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[17人]