come si evolverà il mio lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come si evolverà il mio lavoro?

投稿記事by lilibel » Tue Apr 27, 2010 5:33 pm

Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe aiutarmi a decifrare cosa dicono le carte sulla mia situazione lavorativa, quel 13° arcano e la torre capovolte nel futuro non mi dicono niente di buono...sono un pò preoccupata, c'è qualcuno che può darmi una mano...
grazie di cuore...

:Tspace: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un grazie a tutti!
lilibel
lilibel

記事: 42
登録日時: Wed Feb 03, 2010 6:03 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: come si evolverà il mio lavoro?

投稿記事by persea » Tue Apr 27, 2010 6:32 pm

Rischio di sbagliare ma a vedere Ipotizzo questo :
Non vorrei che l'azienda per cui lavori inizzi a fare tagli sul personale per far fronte ad una crisi economica che può evolversi in un fallimento. Ciò potrebbe esser dovuto ad una passata trattativa saltata ed a un cambio di dirigenza e di gestione che ha complicato i tuoi rapporti all interno del contesto lavorativo, forse per via di una ridefinizione dei ruoli e delle mansioni. Si vive in un clima di diffidenza e di tensione. Sembra che tu in mezzo a tutto ciò sei costrett a subire le conseguenze delle scelte di altri e forse dovrai cercare altre vie...
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lilibel » Tue Apr 27, 2010 6:50 pm

cara persea, grazie per la tua risposta, al momento non vi è ancora sentore di questa possibile crisi, anzi l'azienda sta continuando a lavorare ed ha lavorato anche quando molte altre intorno a noi facevano cassa integrazione o chiusura. Però negli ultimi tempi l'azienda in cui lavoro ne ha acquistato altre due che so che non navigano in belle acque, non vorrei che fossero queste ad affondare anche noi...in più ed in verità nell'ultimo anno e mezzo io ho pensato e ripensato di cambiare posto di lavoro perchè non mi trovo ormai più bene qui dove sono ora, ma a parte il fatto che non ho ancora trovato un'alternativa, faccio fatica nonostante tutto a guardare in faccia a questa possibilità considerato che sono 13 anni che vi lavoro e fino a poco tempo fa era come una seconda famiglia. Ora la mia domanda è questa, se per favore potrai rispondere ancora: sarò costretta a cambiare lavoro?

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie persea, se vorrai aiutarmi ancora, mi sento, come dire un pò frastornata...
grazie di cuore

lilibel
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lilibel » Wed Apr 28, 2010 10:51 am

cara persea, o chiunque gentilissimo in questo forum voglia aiutarmi, avrei una'ltra domanda per approfondire il discorso dell'azienda iniziato da persea, la domanda è:

come si evolverà la situazione finanziaria dell'azienda in cui lavoro?

:Tar03U: :Tar13U: :Tar07U: :Tar18U: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar08D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

le carte in basso sono tutte capovolte...

vi ringrazio per il prezioso aiuto che vorrete darmi!
lilibel
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[19人]